Visualizzazione stampabile
-
Qualche alternativa interessante c'è, soprattutto se condideri prodotti d'importazione (e magari anche quelli senza banda 20) ma in fin dei conti p9 lite è imho il miglior prodotto nella sua fascia di prezzo.
Considera tra l'altro che se sei cliente wind da più di 1 anno (con offerta all inclusiva attiva) lo rimedi veramente ad un prezzo ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Qualche alternativa interessante c'è, soprattutto se condideri prodotti d'importazione (e magari anche quelli senza banda 20) ma in fin dei conti p9 lite è imho il miglior prodotto nella sua fascia di prezzo.
Considera tra l'altro che se sei cliente wind da più di 1 anno (con offerta all inclusiva attiva) lo rimedi veramente ad un prezzo ottimo.
le offerte degli operatori telefonici sono un discorso a parte anche perchè bisogna considerare il vincolo di 30 mesi e l'obbligo di abbinamento a determinati servizi di fonia mobile e dati, quindi possono essere ottimi per taluni che già usufruiscono di quei servizi o che comunque li trovano convenienti e meno buoni per altri. è appena il caso di notare che H3G a ciondizioni analoghe offre P9 (non lite) o S6!
-
Quote:
lubemark
le offerte degli operatori telefonici sono un discorso a parte anche perchè bisogna considerare il vincolo di 30 mesi e l'obbligo di abbinamento a determinati servizi di fonia mobile e dati, quindi possono essere ottimi per taluni che già usufruiscono di quei servizi o che comunque li trovano convenienti e meno buoni per altri. è appena il caso di notare che H3G a ciondizioni analoghe offre P9 (non lite) o S6!
chi è cliente wind comunque la prova di prenderlo deve farla perchè comunque o si prende a 129 euro oppure se non si rispetta il vincolo ci sono 70 euro di rata finale e viene a costare 200... sempre meno del prezzo in cui si trova ora!
-
Quote:
juventinho
chi è cliente wind comunque la prova di prenderlo deve farla perchè comunque o si prende a 129 euro oppure se non si rispetta il vincolo ci sono 70 euro di rata finale e viene a costare 200... sempre meno del prezzo in cui si trova ora!
La rata finale in caso di "rescissione" non è di 70 bensì di 170.
Considerando tuttavia la bontà delle offerte "all inclusive" il vincolo di mantenere attiva una offerta da 6 euro al mese non è troppo "vincolante".
Si tratta di prendere a 129 euro (dei quali "solo" 99 cash) un dispositivo che non ha eguali nella fascia under 200 euro.
:cool:
-
ma in realtà anche se è buono prenderlo a 129€ non sussiste cmq il problema che sia brand wind? già i GB sono pochi (16GB) se poi prendi un telefono brandizato hai ancora meno spazio per le app visto che ci saranno quelle di base di wind o sbaglio?
-
Quote:
Arannos
ma in realtà anche se è buono prenderlo a 129€ non sussiste cmq il problema che sia brand wind? già i GB sono pochi (16GB) se poi prendi un telefono brandizato hai ancora meno spazio per le app visto che ci saranno quelle di base di wind o sbaglio?
Nella maggior parte dei casi le app dell'operatore possono essere rimosse oppure sono nella partizione di sistema e non incidono sulla tua memoria a disposizione. Se proprio non ti piacesse la ROM brand, potresti comunque portarlo a no brand senza troppa fatica
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Sto cercando anch'io un'alternativa... Hai considerato il Nexus 5x?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
AlvinSuper
Sto cercando anch'io un'alternativa... Hai considerato il Nexus 5x?
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
si, però il fatto che il 5x non abbia la radio mi blocca, però il 5x ha 32gb di cui 26/27gb utilizzabili mentre il p9 lite ne ha 16gb di cui 10/11 utilizzabili, a conti fatti credo che il p9 lite (per me) sia la scelta migliore perchè ha la radio fm. Spero solo di trovarlo ad un prezzo più basso del 5x altrimenti aspetto ancora un po per decidere
-
Io ho notato che il 5x (a parte la batteria e l'assenza della radio) é superiore in tutto a livello hardware
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
AlvinSuper
Io ho notato che il 5x (a parte la batteria e l'assenza della radio) é superiore in tutto a livello hardware
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
questo non te lo so dire perchè se non testo con le mie mani non voglio dare giudizi, però la radio per me non può mancare è l'unico svago gratuito che hai senza dover accedere al 4g