CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[400€][Miglior Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androppo Visualizza il messaggio
    lato fotografia il p 9 lite è inferiore al lumia 920? ti faccio questa domanda perchè quello di mia moglie sta tirando gli ultimi quindi metterei le mani avanti ?
    temo di si se tua moglie ha pretese importanti in campo fotografico (nei limiti di quello che può offrire uno smartphone) potresti considerare l'idea di passare a 3 e valutare galaxy s6 e huawei P9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

okey grazie a tutti per aver risposto.
    Peccato che avete solo sconvolto le mie convinzioni e mi trovo più confuso di prima.
    Quindi alla fine??? il vostro consiglio qual è?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Se guardiamo solo i benchmark posso capire ...

...

Perché, per fortuna, vi sarà ancora qualcuno che guarda l'esperienza d'uso e non solo i punti di antutu 😉

...
    Tu mi parli di esperienza utente, dicendo che il P9 Lite è meglio della fluidità estrema del Nexus 5X, della fluidità e della personalizzazione della Miui del Mi4c e tutta la compagnia Xiaomi, ed eventualmente, del top di gamma 2015 di Honor, che ha la stessa Ui ma hardware migliore e perfettamente ottimizzato? O mi stai prendendo in giro, oppure hai bisogno di rivedere un po' le tue convinzioni. Qui stiamo dicendo che alla stessa cifra, perché la promo Wind non va considerata, è da preferire un dispositivo che ha hardware inferiore, perché secondo te l'esperienza utente è migliore?? Mi hai parlato di benchmark, che qui nessuno ha mai citato tra l'altro. Trovami sul pianeta terra una persona che ha davanti 4 dispositivi perfettamente stabili e ottimizzati, e per scelta prende quello con hardware inferiore. Una persona del genere andrebbe internata!

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tu mi parli di esperienza utente, dicendo che il P9 Lite è meglio della fluidità estrema del Nexus 5X ...

Non ho mai detto questo! Se non mi hai capito chiedi pure, non c'è bisogno di fare l'aggressivo ...
    Io ho detto che un utente medio fa un uso nel quale difficilmente vedrà le differenze di prestazioni del Soc, ma potrebbe invece, per esempio, apprezzare di più l'autonomia del p9 lite rispetto a quella non eccezionale del nexus 5! A parte che io di nexus ne ho avuti e non mi pare siano ben ottimizzati, anzi ...
    Qui nessuno prende in giro nessuno, si tratta di punti di vista e opinioni che vengono date in base alle esigenze che esprime chi chiede. Io tra un nexus 5 è un p9 lite non avrei dubbi a prendere il secondo per: migliore autonomia, migliore sw ( ottimizzazione) , migliore estetica, miglior ricezione. Il tutto perché per le mie esigenze, sono più importanti queste caratteristiche rispetto ad un Soc più potente che non sfrutterei . Se a te sembra strano .... Punti di vista, come già detto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io sto cercando un telefono su quella fascia prezzo, imprescindibili ricarica wireless e lettore di impronte....mi sa che l'unica è nexus 5x anche se dopo aver cambiato negli anni 3 nexus non sono mai stato pienamente soddisfatto (soprattutto con LG).
    Devo sostituire un G3 da mandare in assistenza per un problema al touch e che al suo rientro sarà probabilmente venduto
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non ho mai detto questo! Se non mi hai capito chiedi pure, non c'è bisogno di fare l'aggressivo ...
    Io ho detto che un utente medio fa un uso nel quale difficilmente vedrà le differenze di prestazioni del Soc, ma potrebbe invece, per esempio, apprezzare di più l'autonomia del p9 lite rispetto a quella non eccezionale del nexus 5! A parte che io di nexus ne ho avuti e non mi pare siano ben ottimizzati, anzi ...
    Qui nessuno prende in giro nessuno, si tratta di punti di vista e opinioni che vengono date in base alle esigenze che esprime chi chiede. Io tra un nexus 5 è un p9 lite non avrei dubbi a prendere il secondo per: migliore autonomia, migliore sw ( ottimizzazione) , migliore estetica, miglior ricezione. Il tutto perché per le mie esigenze, sono più importanti queste caratteristiche rispetto ad un Soc più potente che non sfrutterei . Se a te sembra strano .... Punti di vista, come già detto.
    Vabbe, abbiamo capito che ti piace il P9 Lite, e che lo preferisci a tutti i dispositivi di fascia medio alta 2015.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    okey grazie a tutti per aver risposto.
    Peccato che avete solo sconvolto le mie convinzioni e mi trovo più confuso di prima.
    Quindi alla fine??? il vostro consiglio qual è?
    Dipende, attualmente non esiste il telefono medio privo di difetti.
    Quindi se hai bisogno di prenderlo subito, scegli in base a quello che puoi sacrificare, per esempio lg G4 è un ottimo telefono con un batteria non eccelsa ed è di un generazione precedente (quindi gli aggiornamenti finiranno prima), il P9 lite è un telefono buono un po su tutto, ma non eccelle in niente, gli Xiaomi c'è il dubbio dell'assistenza post vendita, visto che sono importati, etc...
    Se leggi un po sul forum trovi un bel po' di discussioni sui terminali in torno ai 300€.

Se invece puoi aspettare ci sono, come ho già detto, Honor 8, Zenfone 3 e probabilmente dei nuovi Xiaomi in arrivo per settembre.
    Personalmente io sto aspettando, anche se le ultime uscite non mi hanno mai soddisfatto per un motivo o per l'altro.
    Alla fine se anche questi tre si riveleranno incompleti opterò per quello che costa meno

Anche perché alla fine penso che se uno non ha delle grandi esigenze specifiche, dubito che questi terminali possano rivelarsi deludenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Vabbe, abbiamo capito che ti piace il P9 Lite, e che lo preferisci a tutti i dispositivi di fascia medio alta 2015.

No, non hai proprio capito: io non lo posseggo e non penso proprio di comprarlo. Mi piace consigliarlo al tipo di utente di cui abbiamo parlato. Ad altri consiglierei altro, tra cui quelli da te citati (per esempio per gamming). Ma mi pare di capire che qui si ragiona a senso unico ... Va beh, ci manca che mi metto a fare flame con un moderatore, non vorrei mai! Mi fermo qui, pensala come vuoi . Però non pensavo fossi cosi assolutista nel dare giudizi ...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

No, non hai proprio capito: io non lo posseggo e non penso proprio di comprarlo. Mi piace consigliarlo al tipo di utente di cui abbiamo parlato. Ad altri consiglierei altro, tra cui quelli da te citati (per esempio per gamming). Ma mi pare di capire che qui si ragiona a senso unico ... Va beh, ci manca che mi metto a fare flame con un moderatore, non vorrei mai! Mi fermo qui, pensala come vuoi . Però non pensavo fossi cosi assolutista nel dare giudizi ...
    Io ce l'ho e condivido il tuo punto di vista, ma sicuramente non posso non citare dispositivi migliori. In pratica facciamo l'esatto opposto di quello che fai tu, e se vale il tuo punto di vista, deve valere anche il nostro. Per quanto riguarda la questione del moderatore, quando partecipo alle discussioni, io sono un utente normale, e posso sicuramente dire delle sciocchezze. Il mio ruolo ha senso solo quando gli utenti non rispettano le regole, quindi non devi intimorirti solo perché sono Blue!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Dipende, attualmente non esiste il telefono medio privo di difetti.
    Quindi se hai bisogno di prenderlo subito, scegli in base a quello che puoi sacrificare, per esempio lg G4 è un ottimo telefono con un batteria non eccelsa ed è di un generazione precedente (quindi gli aggiornamenti finiranno prima), il P9 lite è un telefono buono un po su tutto, ma non eccelle in niente, gli Xiaomi c'è il dubbio dell'assistenza post vendita, visto che sono importati, etc...
    Se leggi un po sul forum trovi un bel po' di discussioni sui terminali in torno ai 300€.

Se invece puoi aspettare ci sono, come ho già detto, Honor 8, Zenfone 3 e probabilmente dei nuovi Xiaomi in arrivo per settembre.
    Personalmente io sto aspettando, anche se le ultime uscite non mi hanno mai soddisfatto per un motivo o per l'altro.
    Alla fine se anche questi tre si riveleranno incompleti opterò per quello che costa meno

Anche perché alla fine penso che se uno non ha delle grandi esigenze specifiche, dubito che questi terminali possano rivelarsi deludenti.

Ecco, questo volevo dire pure io ...

se vale il tuo punto di vista, deve valere anche il nostro.

Perfettamente d'accordo. In realtà stavo sostenendo io questo concetto perché mi sembrava il contrario vs di me (tra le righe dei tuoi interventi) ... forse non abbiamo vedute cosi diverse alla fine ...
    Ultima modifica di MBra; 15-07-16 alle 11:41

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio