Cmq il P9 Lite si dovrebbe trovare ad un prezzo minore (219), ma marchiato Vodafone
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Cmq il P9 Lite si dovrebbe trovare ad un prezzo minore (219), ma marchiato Vodafone
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
AM77 (21-07-16)
Salve!! Ma di wiko ufeel nessuno parla? Che ne pensate?
Inviato dal mio M-PPxG511 usando Androidiani App
Però online non c'è traccia di questa offerta. Sul sito parlano di 5€ al mese....
Ultima modifica di NiloGlock; 17-07-16 alle 09:49 - Motivo: Unione post consecutivi
Penso che sia una sciocchezza di telefono: costa più del Fever ma ha un soc molto inferiore ... assurdo! L'unico Wiko che ha senso comprare resta l'ottimo Fever (il normale, non lo special edition che è caro ...), per il resto Wiko non la capisco: dopo il Fever mi aspettavo device sempre più interessanti, invece vanno indietro piuttosto che avanti ... boh?
Ultima modifica di MBra; 17-07-16 alle 09:15
Risparmio, logico. Usano un processore+gpu molto meno costosa.
Secondo me per l'utenza medio bassa invece non è una cattiva scelta. Tra una ventina di giorni magari si trova anche a 20€ in meno. Sui 140-150€
Il p9 lite è un'altra cosa. Però credo che sotto i 200€ faremo fatica a vederlo a breve. Anzi, col boom di vendite che sta avendo è facile che i prezzi si stabilizzino o addirittura crescano un po.
Ma se a 160 si trova il fever e a poco più di 200 il p9 lite, chi si prende ufeel a 150? Siccome sotto non può scendere ( ha sensore di impronte e altre cose che gli saranno costate ...) ... A me sembra un non senso ... Una sciocchezza totale!
...
Post consecutivi uniti...
Da che parte il 6735 sarebbe di molto inferiore del 6753? Fra l'altro entrambi operanti ad 1.3 GHz ed entrambi Cortex-A53.
La GPU è sempre la Mali T720...
Non capisco come si possano confrontare device di fasce di prezzo differenti...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Stiamo parlando di "consigli e confronti". Quindi uno può chiedersi se tenersi in tasca 50€ su 200 (25%) vale la pena...
Il p9lite è fenomenale a quel presto è un bestbuy da comprare assolutamente,altrochè wiko e altro....ha tutto estetica e funzionalità.Quasi quasi ci faccio un pensiero