Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Il p9lite è fenomenale a quel presto è un bestbuy da comprare assolutamente,altrochè wiko e altro....ha tutto estetica e funzionalità.Quasi quasi ci faccio un pensiero
Ciao Huaweia! Ci siamo già incontrati in qualche altra discussione, anche se non ricordo quale :)
A quel prezzo non è fenomenale, è un ottimo acquisto per molti. ;)
Dico questo perché allo stesso prezzo si trovano smartphone che reputo migliore di questo :)
-
Quote:
Biggiamp
Ciao Huaweia! Ci siamo già incontrati in qualche altra discussione, anche se non ricordo quale :)
Dico questo perché allo stesso prezzo si trovano smartphone che reputo migliore di questo :)
Ciaooo si ci becchiamo spesso carissimo.Per me è il top poi sono gusti io non gradisco root come molti qui ;)
-
Quote:
Biggiamp
[quote name="Huaweia" post=7579237]Il p9lite è fenomenale a quel presto è un bestbuy da comprare assolutamente,altrochè wiko e altro....ha tutto estetica e funzionalità.Quasi quasi ci faccio un pensiero
Quote:
X esempio, a che smartphone ti riferisci? Grazie.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Si riferisce agli xiaomi, in particolare a mi 4c e redmi note 3 pro. Ci ho preso? 😉
...
-
Quote:
MBra
Si riferisce agli xiaomi, in particolare a mi 4c e redmi note 3 pro. Ci ho preso? 😉
...
Esattamente :) non ancora trovo smartphone per qualità/prezzo/prestazioni migliori di questi due. Eppure ho avuto modo di confrontare il Mi4C con molti smartphone...
Quote:
cappe82
X esempio, a che smartphone ti riferisci? Grazie.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
-
Quote:
MBra
...
Sulla carta ce ne sarebbero anche altri anche se sto aspettando di poterli testare e/o di ricevere feedback consistenti prima di consigliarli
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
lubemark
Sulla carta ce ne sarebbero anche altri anche se sto aspettando di poterli testare e/o di ricevere feedback consistenti prima di consigliarli
Proprio per questo ho scritto "non ancora" nel messaggio sopra ;)
-
Sono da tenere d' occhio i dispositivi basati su Helio X20, Verne Apollo lite e Apollo, le Eco le 2, e l' imminente RedMi Note 4, nonche' il BQ Acquaris X5 plus
-
Quote:
MBra
Beh, P8 e Nexus 5 non li trovo equilibrati per niente. Mi4 C di sicuro lo è di più, ma resta il fatto che , come tutti gli xiaomi, non ha banda 800 mhz, richiede "manualità" per mantenere il SW ottimizzato, l'assistenza è sempre un'incognita... ecc ... cose che, secondo me, non lo rendono adatto a tutti ma solo ad "utenti consapevoli" (come dice un noto recensore). P9 lite è più facile, tutto qui. Non sto dicendo che c'è solo lui, ne ho interesse a promuoverlo (io non lo posseggo), ma mi pare obbiettivamente un telefono consigliabile che va molto bene per la sua fascia di prezzo e l'utenza a cui si riferisce. Tutto qui.
EDIT: a parte che se ci fosse davvero un "complotto" per favorire Huawei, non mi pare che sia molto vantaggioso (per Huawei) pubblicizzare che P9 lite va meglio del P9 normale ... eh!
:laughing:
-
Kaiser, come fotocamera come si comporta il P9 lite?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk