CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[200€][Tablet o 2 in 1][Utilizzo standard:navigazione e editor di testi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Premetto che non li conosco.

    In generale Asus fa buoni prodotti e ha una buona assistenza. Caratteristiche e prezzo sono decenti, per il mercato italiano attuale. E' anche un nuovo modello con Android 6
    Il Samsung costa un po' meno... ma 8GB mi sembrano un po' tirati, volendo c'e' anche la versione 3G.

    L'Aspire con 2/32 e' decente ma non fa miracoli... mio fratello ha un Mediacom simile, comunque funziona.

    Tutto dipende da dall'utilizzo
    . Se non ti e' necessario Win10 .... credo che Android abbia un'esperienza d'uso migliore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Bandit (17-07-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Pumaro, grazie

    per dir la verità non lo so se mi è necessario win.

    Alla fine la persona che lo dovrà usare usa ora win vista ed uno smartphone windowphone, quindi sempre sarà una grande novità....

    concordo per la mem del samsung...scartato

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi

    vorrei un consiglio sul da farsi. Ho circa 200 euro.
    Vorrei acquistare un tablet con schermo da 10pollici con tastiera e custodia, oppure un pc 2in1.

    L'uso che ne dovrei fare è molto basico, navigazione e modifica/scrittura di documenti.

    Ho dei dubbi però sul quantitativo di ram i tablet vanno da 1gb a 2gb almeno per la mia fascia di prezzo. So che 1gb di ram per Android è molto limitato, e quindi sarei orientato verso 1,5 o 2 gb di ram.

    Per quanto riguarda il discorso del pc 2in1, mi piace il fatto che la tastiera viene ad essere fornita dalla casa e quindi funziona perfettamente con il tablet, però su questi dispositivi c'è come sistema operativo Win10, per quello che posso permettermi si trovano 2gb di ram, ma un tale quantitativo non è molto esiguo su un SO del genere?
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy