CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[500€][Modding/Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per cortesia, prima di dare informazioni sbagliate informiamoci. Samsung è un'azienda che supporta estremamente i suoi dispositivi, partendo dalla fascia medio-bassa fino ad arrivare all'altissima, tanto è vero che la stragrande maggioranza dei suoi dispositivi ha Mm perfettamente ottimizzato.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Ho comprato l's5 appena uscito, mesi dopo mi tirano fuori il galaxy s6 con la touchwiz più bella e più allegerita.
    Il galaxy s4 ai suoi tempi era stato aggiornato a lollipop con le funzioni software di s5 compresa la touchwiz che montava con kitkat.
    Ora spiegami perchè non hanno reso compatibile la nuova touchwiz anche sul modello vecchio.
    A me queste cose fanno girare le scatole,non gli sarebbe costato niente con marshmallow almeno rinnovare la grafica invece che fare uno scopiazzamento da lollipop decisamente ridicolo, l'hanno portata persino sui modelli di fascia medio-bassa!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Guarda non per contraddire...ho avuto un galaxy next un next turbo il galaxy S dopo un anno che era uscito idem x il galaxy s2 l'anno dopo....le versioni di android stock ke montavano erano appesantite da app preinstallate e non erano per nulla ottimizzate come consumi(e il galaxy s2 ha ricevuto come ultima versione la 4.1.2 se non Vado errato) l'unico modo per farlo andare un po' decentemente era installare le varie cyanogenmod...il galaxy s ho dovuto mandarlo in assistenza dopo 2 mesi perché non rilevava più la sim è se lo sono tenuti quasi 2 mesi...non so fai due somme....poi magari ho avuto sfiga io..ma su 4 device, 2 dei quali dei top gamma non ho avuto grandi soddisfazioni(+ delusioni direi)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Onestamente non credo abbia senso nominare il Galaxy next o addirittura il primo Galaxy s. Sono passati 6 anni, e ad oggi per valutare Samsung bisogna considerare solo i dispositivi che hanno 18 mesi di vita, e vedere se hanno rispettato i canoni imposti da Google. Non puoi dire ad un utente che s7 o la serie A rischia di non essere supportata perché 6 anni fa Samsung ti ha lasciato a piedi. Prima che tu possa dire che S2 e S siano più giovani, ti dico che il primo Galaxy è del 2010 e il secondo del 2011.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Conosco le date di lancio x il galaxy s è s2...., certo io non metto in dubbio che il galaxy s7 o la serie A siano degli ottimi top gamma con hardware a dir poco fantastici...però mi chiedo tra un anno all'uscita del nuovo galaxy quanti interventi potranno fatti essere passati come interventi in "garanzia"e il tempo necessario per la riparazione...detto questo non voglio essere ripetitivo ma da quando sono passato a Nexus (prima con il 4 ora con il 6)non ho mai avuto bisogno di mandare il telefono in assistenza,il software stock si adatta benissimo alle mie esigenze da smanettone,tanto che non ho avuto bisogno di toccare nulla sul Nexus 4 finché era in garanzia(dopo mi sono dato alla pazza gioia&#128513i consumi sono ottimizzati e i prezzi un po' più accessibili....

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Conosco le date di lancio x il galaxy s è s2...., certo io non metto in dubbio che il galaxy s7 o la serie A siano degli ottimi top gamma con hardware a dir poco fantastici...però mi chiedo tra un anno all'uscita del nuovo galaxy quanti interventi potranno fatti essere passati come interventi in "garanzia"e il tempo necessario per la riparazione...detto questo non voglio essere ripetitivo ma da quando sono passato a Nexus (prima con il 4 ora con il 6)non ho mai avuto bisogno di mandare il telefono in assistenza,il software stock si adatta benissimo alle mie esigenze da smanettone,tanto che non ho avuto bisogno di toccare nulla sul Nexus 4 finché era in garanzia(dopo mi sono dato alla pazza gioia&#128513i consumi sono ottimizzati e i prezzi un po' più accessibili....

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Onestamente se vogliamo parlare di assistenza, troverai sempre opinioni discordanti. Cmq se si vuole puntare al modding è normale che bisogna virare su un Nexus, e fortunatamente dal 6p dispongono anche di ottime fotocamere. Però adesso sembra un po' difficile pensare di investire su un Nexus visto il periodo.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Conosco le date di lancio x il galaxy s è s2...., certo io non metto in dubbio che il galaxy s7 o la serie A siano degli ottimi top gamma con hardware a dir poco fantastici...però mi chiedo tra un anno all'uscita del nuovo galaxy quanti interventi potranno fatti essere passati come interventi in "garanzia"e il tempo necessario per la riparazione...detto questo non voglio essere ripetitivo ma da quando sono passato a Nexus (prima con il 4 ora con il 6)non ho mai avuto bisogno di mandare il telefono in assistenza,il software stock si adatta benissimo alle mie esigenze da smanettone,tanto che non ho avuto bisogno di toccare nulla sul Nexus 4 finché era in garanzia(dopo mi sono dato alla pazza gioia&#128513i consumi sono ottimizzati e i prezzi un po' più accessibili....

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Onestamente se vogliamo parlare di assistenza, troverai sempre opinioni discordanti. Cmq se si vuole puntare al modding è normale che bisogna virare su un Nexus, e fortunatamente dal 6p dispongono anche di ottime fotocamere. Però adesso sembra un po' difficile pensare di investire su un Nexus visto il periodo.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    In che senso "visto il periodo " scusa? Comunque a scanso di equivoci anche la fotocamera presente sul mio nexus 6 è di ottima fattura(13 megapixel con stabilizzatore ottico)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Samsung è un marchio che non è consigliato per il modding.
    Con il Knox si accorgono se hai flashato anche una volta sola una ROM o una recovery custom, perdendo quindi la garanzia.
    Il framework è talmente modificato che la compatibilità con Xposed è quasi inesistente.

    Un'ottima scelta è HTC 10.
    Non si perde la garanzia in caso di modding e ha piena compatibilità con Xposed.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Confermo samsung ê da sconsigliare se si vuole moddare. Knox ê decisamente una spina nel fianco. Rootare ê sempre facile ok ma scatta subito il contatore. Quindi o nexus o one plus. Se no si prende un samsung e si aspettano 2 anni per mantenere la garanzia fino all ultimo ma se si parte col presupoosto di voler moddare la vedo dura resistere un periodo cosi lungo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy