CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[500€][Modding/Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500€][Modding/Fotocamera]

    Ciao a tutti, siccome il mio s5 mi sta lasciando (problemi alla scheda madre) stavo valutando un nuovo acquisto,
    Mi interesserebbe uno smartphone con buona memoria, buone prestazioni(quindi anche una buona fotocamera)supporto software da parte della casa madre o comunque incentrato sul modding e tanta memoria.
    Avete qualcosa da suggerirmi?
    Premetto che il mio budget è strettamente limitato ai 500€ massimi, non oltre.
    Prima di vedere iRogna volevo capire se cè qualche android valido per cui spendere soldi.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti tra terminali e titolo editato per conformità al regolamento di sezione.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vanno bene anche i cinesi ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackass94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome il mio s5 mi sta lasciando (problemi alla scheda madre) stavo valutando un nuovo acquisto,
    Mi interesserebbe uno smartphone con buona memoria, buone prestazioni(quindi anche una buona fotocamera)supporto software da parte della casa madre o comunque incentrato sul modding e tanta memoria.
    Avete qualcosa da suggerirmi?
    Premetto che il mio budget è strettamente limitato ai 500€ massimi, non oltre.
    Prima di vedere iRogna volevo capire se cè qualche android valido per cui spendere soldi.
    Grazie a tutti!
    Ci sono molti device con android molto validi e con quel budget hai una vasta scelta,poi dipende dal tuo uso dello smartphone(prima ti consiglio se punti un modello in particolare di cercarlo on line piuttosto che in negozi fisici)eccoti una carrellata di ottimi telefoni secondo me a meno di 500€:
    Lg g5
    Motorola moto x(o moto x Force)
    Hauwei p9(anche il lite)
    Nexus huawei 6p
    Lenovo zuk z2
    Htc m9
    One plus 3
    Lg G4
    Motorola Nexus 6(occhio alle dimensioni, 5.9' ottimo per il gaming supporto di Google finisce con android N)


    E c'è ne sarebbero molti altri ancora da poter adocchiare...io fossi in te prima di passare a un device con sistema operativo "sui binari" darei libero sfogo alla creatività con questi telefoni che ti ho appena elencato.




    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei non mi attira molto come marca, la emui mi sembra molto "giocattolosa" e mi puzza di "dopo un paio di applicazioni mi blocco con niente",smentitemi se necessario!
    Valuto anche i cinesi se ce ne sono di validi, ho visto anche uno xiaomi mi5 che non mi sembra male.
    Lg g5 mi piace come telefono, ma rispetto a qualche anno fa dove avevo sentito che il software di lg era pieno di problemi, non mi fiderei molto del marchio, a meno che non sia migliorato rispetto a come l'ho conosciuto.
    Il oneplus 3 mi sembra un ottimo device, ma sento molti utenti che si ritrovano con un sacco di problemi in quel device anche senza farci niente.
    Non saprei come decidere il prossimo acquisto, sò di per certo che samsung non la valuto più in quanto ha fatto fare una bruttissima fine al mio s5.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackass94 Visualizza il messaggio
    huawei non mi attira molto come marca, la emui mi sembra molto "giocattolosa" e mi puzza di "dopo un paio di applicazioni mi blocco con niente",smentitemi se necessario!
    Valuto anche i cinesi se ce ne sono di validi, ho visto anche uno xiaomi mi5 che non mi sembra male.
    Lg g5 mi piace come telefono, ma rispetto a qualche anno fa dove avevo sentito che il software di lg era pieno di problemi, non mi fiderei molto del marchio, a meno che non sia migliorato rispetto a come l'ho conosciuto.
    Il oneplus 3 mi sembra un ottimo device, ma sento molti utenti che si ritrovano con un sacco di problemi in quel device anche senza farci niente.
    Non saprei come decidere il prossimo acquisto, sò di per certo che samsung non la valuto più in quanto ha fatto fare una bruttissima fine al mio s5.
    Samsung te lo sconsiglio anche io....i loro device hanno una vita media di un anno dopo in pratica vengono abbandonati a se stessi(se top gamma se no anche prima)posso proporre gli xiaomi(mi readmi3)e comunque per conto di lg posso dirti che a livello di software sono veramente migliorati...fossi in te non snobberei molto nemmeno htc come marca...


    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'occasione mi guarderò qualche recensione del g5, anche perchè come terminale mi sembra molto bello, solo che non voglio che faccia la fine di samsung con il supporto software,
    htc l'ho testata con il desire hd, spero sia cambiata negli ultimi anni anche se sento che naviga in brutte acque!
    in alternativa mi orienterò su xiaomi, anche perchè questa marca ha dei prodotti veramente interessanti sotto il mio punto di vista.
    Grazie del consiglio!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Samsung te lo sconsiglio anche io....i loro device hanno una vita media di un anno dopo in pratica vengono abbandonati a se stessi(se top gamma se no anche prima)posso proporre gli xiaomi(mi readmi3)e comunque per conto di lg posso dirti che a livello di software sono veramente migliorati...fossi in te non snobberei molto nemmeno htc come marca...


    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Per cortesia, prima di dare informazioni sbagliate informiamoci. Samsung è un'azienda che supporta estremamente i suoi dispositivi, partendo dalla fascia medio-bassa fino ad arrivare all'altissima, tanto è vero che la stragrande maggioranza dei suoi dispositivi ha Mm perfettamente ottimizzato.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Samsung te lo sconsiglio anche io....i loro device hanno una vita media di un anno dopo in pratica vengono abbandonati a se stessi(se top gamma se no anche prima)posso proporre gli xiaomi(mi readmi3)e comunque per conto di lg posso dirti che a livello di software sono veramente migliorati...fossi in te non snobberei molto nemmeno htc come marca...


    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Per cortesia, prima di dare informazioni sbagliate informiamoci. Samsung è un'azienda che supporta estremamente i suoi dispositivi, partendo dalla fascia medio-bassa fino ad arrivare all'altissima, tanto è vero che la stragrande maggioranza dei suoi dispositivi ha Mm perfettamente ottimizzato.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Guarda non per contraddire...ho avuto un galaxy next un next turbo il galaxy S dopo un anno che era uscito idem x il galaxy s2 l'anno dopo....le versioni di android stock ke montavano erano appesantite da app preinstallate e non erano per nulla ottimizzate come consumi(e il galaxy s2 ha ricevuto come ultima versione la 4.1.2 se non Vado errato) l'unico modo per farlo andare un po' decentemente era installare le varie cyanogenmod...il galaxy s ho dovuto mandarlo in assistenza dopo 2 mesi perché non rilevava più la sim è se lo sono tenuti quasi 2 mesi...non so fai due somme....poi magari ho avuto sfiga io..ma su 4 device, 2 dei quali dei top gamma non ho avuto grandi soddisfazioni(+ delusioni direi)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Guarda non per contraddire...ho avuto un galaxy next un next turbo il galaxy S dopo un anno che era uscito idem x il galaxy s2 l'anno dopo....le versioni di android stock ke montavano erano appesantite da app preinstallate e non erano per nulla ottimizzate come consumi(e il galaxy s2 ha ricevuto come ultima versione la 4.1.2 se non Vado errato) l'unico modo per farlo andare un po' decentemente era installare le varie cyanogenmod...il galaxy s ho dovuto mandarlo in assistenza dopo 2 mesi perché non rilevava più la sim è se lo sono tenuti quasi 2 mesi...non so fai due somme....poi magari ho avuto sfiga io..ma su 4 device, 2 dei quali dei top gamma non ho avuto grandi soddisfazioni(+ delusioni direi)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Onestamente non credo abbia senso nominare il Galaxy next o addirittura il primo Galaxy s. Sono passati 6 anni, e ad oggi per valutare Samsung bisogna considerare solo i dispositivi che hanno 18 mesi di vita, e vedere se hanno rispettato i canoni imposti da Google. Non puoi dire ad un utente che s7 o la serie A rischia di non essere supportata perché 6 anni fa Samsung ti ha lasciato a piedi. Prima che tu possa dire che S2 e S siano più giovani, ti dico che il primo Galaxy è del 2010 e il secondo del 2011.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy