Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Secondo te per il tipo di uso da me indicato ci faccio la giornata o mi appieda prima? Sai dove si possono trovare buone offerte per il 6p?
Secondo me a sera con arrivi senza problemi, io ad esempio ho bluetooth dati e GPS sempre attivi, ricevo notifiche push in continuo, un'ora almeno di telefonate, messaggi whatsapp, navigo, il pebble sempre collegato, qualche foto arrivo a casa che ho ancora 50% di batteria considera che lo accendo alle 6.20 e rientro a casa alle 19, quindi puoi ancora uscire la sera senza ricaricarlo. In vacanza l'ho usato x far foto e una o due volte l'ho portato ad avere la batteria il 20% intorno alle 5 del pomeriggio.
Io l'ho preso dagli stock***i che hanno i prezzo più basso.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
yunkel
Secondo me a sera con arrivi senza problemi, io ad esempio ho bluetooth dati e GPS sempre attivi, ricevo notifiche push in continuo, un'ora almeno di telefonate, messaggi whatsapp, navigo, il pebble sempre collegato, qualche foto arrivo a casa che ho ancora 50% di batteria considera che lo accendo alle 6.20 e rientro a casa alle 19, quindi puoi ancora uscire la sera senza ricaricarlo. In vacanza l'ho usato x far foto e una o due volte l'ho portato ad avere la batteria il 20% intorno alle 5 del pomeriggio.
Io l'ho preso dagli stock***i che hanno i prezzo più basso.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Discorso garanzia? l'unica che mi frena è questa, ho paura che magari con la garanzia europa si hanno problemi seri in caso di difetti. altra domamda fatta per curiosità, è vero che scalda molto?
-
Io l'ho preso garanzia Europa, purtroppo in caso di difetti devi affidarti a loro, però non so dirti come si comportano, con la garanzia google hai più sicurezza ma il costo del terminale é più alto.
Discorso calore, scalda se lo metti sotto stress soprattutto con i giochi, rimane comunque accettabile e posso dirti che anche caldo la sua fluidità non ne risente. Con un uso normale rimane freddo. Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per le foto, se poi hai voglia di sperimentare ci sono ROM fantastiche che ne aumentano il piacere d'uso e in alcuni casi migliorano la batteria.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Se punti allora anche a schermi superiori ti invito a dare un'occhiata al Mate 8 di Huawei... Un display più grande in dimensioni più piccole...
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Se punti allora anche a schermi superiori ti invito a dare un'occhiata al Mate 8 di Huawei... Un display più grande in dimensioni più piccole...
--->LG G2<---
La grandezza del terminale è abbastanza relativa, sto stringendo il cerchio tra 6p (dove posso chieder si ci sono eventuali offerte in giro?) e meizu pro 6 (idem per 6p con l'aggiunta dell'incognita foto)
Qualcuno sa dirmi della ricezione del pro6 come va e se è moddabile?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
swat780
La grandezza del terminale è abbastanza relativa, sto stringendo il cerchio tra 6p (dove posso chieder si ci sono eventuali offerte in giro?) e meizu pro 6 (idem per 6p con l'aggiunta dell'incognita foto)
Occhio!! I doppi post sono vietati dal regolamento del forum! Se devi dire qualcosa a distanza di meno di 24h editata il messaggio precedente!
-
Chiedo scusa!!!
-
Ciao.
Scordati l'autonomia del G2.
Era un top di gamma che funzionava benissimo, e che, per quanto ho provato, nessuno equivale come batteria.
Tolto questo, visto che oggidì la ricarica rapida te lo riporta al massimo in trenta minuti, non mi fisserei troppo su questo dato.
Definire il budget massimo aiuterebbe..
-
Quote:
Roger60
Ciao.
Scordati l'autonomia del G2.
Era un top di gamma che funzionava benissimo, e che, per quanto ho provato, nessuno equivale come batteria.
Tolto questo, visto che oggidì la ricarica rapida te lo riporta al massimo in trenta minuti, non mi fisserei troppo su questo dato.
Definire il budget massimo aiuterebbe..
Ti sembrerà strano ma col g2 più di 3h30 mai fatto...vedo screen del 6p anche superiori...budget 350 +- 50 euro
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
-
Quote:
swat780
All'improvviso il Meizu Pro 6? Hai una lista di 50 smartphone che vai dai 100 ai 500 euro XD
Comunque bel terminale con Helio x25... Anche la fotocamera è molto valida, ma se punti il modding e l'autonomia stai andando bene puntando il Nexus 6p
--->LG G2<---