CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

[250/350] Smartphone fluido e con autonomia, p9 lite o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [250/350] Smartphone fluido e con autonomia, p9 lite o altro?

    salve a tutti, il mio g2 comincia a fare le bizze, si spegne da solo e va molto lento, sto pensando a un reset per vedere se la cosa può migliorare oppure ad acquistare un nuovo smartphone con una spesa massima di 300 €. Cerco un terminale dotato di ottima fluidità, ottima ricezione e ottima fotocamera. Pensavo a un p9 lite, alternative e consigli?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato swat780 per il post:

    cajoken (30-08-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come ricezione huawei ė tra i migliori. Il software ė finalmente buono e fluido e l hardware prodotto in casa ha una certa qualità. Le ottiche usate da huawei su p9 e p9 lite dovrebbero essere leica ma in generale ultimamente stanno usando ottiche migliori che in passato con un software di gestione migliorato.sui 250 ė uno dei migliori device al momento

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Le ottiche Leica sono montate sul P9 e sul P9 plus.
    Tolto questo, il p9 lite rimane un'ottima scelta.
    Online si trova a circa 230 euro, e, per parecchio tempo avrai un terminale molto ben funzionante.
    Come fotocamera il G2 mi sembra ancor oggi migliore tra i due.
    Come video, del resto.
    E non guardare solo i megapixel...

    Dopotutto, ad un ottimo ex top di gamma qualche merito andrebbe riconosciuto..

    Se vuoi salire di qualità, aumenterei il budget di almeno 100 euro.
    Se passerai al p9 lite avrai uno tra i migliori smartphone in quella fascia di prezzo.

    Ciao.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio g2 è cascato in acqua, sto cercando di recuperarlo ma per ora non funziona... Oltre al p9 lite altri consigli? Tipo xiaomi Asus o altro? Mi garantite per il p9 buona durata e fluidità?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma se hai un budget che può arrivare fino a 350, fossi in te, farei un piccolo sforzo in più e comprerei a 399 Honor 8: avresti con 49€ in più un livello decisamente più alto! Ne vale la pena, altro ché!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se hai un budget che può arrivare fino a 350, fossi in te, farei un piccolo sforzo in più e comprerei a 399 Honor 8: avresti con 49€ in più un livello decisamente più alto! Ne vale la pena, altro ché!
    Sto cercando in rete tra p9 lite, honor 8, xiaomi mi 5, xiaomi red note 3 pro e zuk z2 quale mi consigliate per le caratteristiche che cerco? Considerando anche il discorso garanzia e il fatto che i cinesi spero abbiano risolto il problema software dell'italiano. Per la mancanza della banda 800 mhz non mi preoccupo perhè ho 3.


    Nessuno sa consigliarmi qualche telefono???
    Ultima modifica di swat780; 28-08-16 alle 09:14

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Parlando del Honor 8 hai sfiorato i 400 quindi ti consiglio anche il tanto apprezzato OnePlus 3.
    Fluidità al top, ricezione ottima e fotocamera molto buona, forse non ai livelli dei migliori cameraphone ma comunque molto valida!
    Per quel prezzo é un giusto compromesso, calcolando inoltre che avrai uno smartphone continuamente aggiornato e supportato anche da terze parti.
    Farei questo "sforzo economico" e sceglierei tra Honor 8 e One+ 3.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Parlando del Honor 8 hai sfiorato i 400 quindi ti consiglio anche il tanto apprezzato OnePlus 3.
    Fluidità al top, ricezione ottima e fotocamera molto buona, forse non ai livelli dei migliori cameraphone ma comunque molto valida!
    Per quel prezzo é un giusto compromesso, calcolando inoltre che avrai uno smartphone continuamente aggiornato e supportato anche da terze parti.
    Farei questo "sforzo economico" e sceglierei tra Honor 8 e One+ 3.

    --->LG G2<---

    Ma la tenuta della batteria permette di arrivare almeno fino a tarda sera con uso di Internet, social, mail e qualche partita a Candy crush che rappresenta mediamente il mio utilizzo ovviamente con qualche telefonata.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Autonomia credo nella media, non ce l'ho per poterti dare informazioni precise. Dai test in rete pare che arriva a sera senza troppe pretese... Personalmente avrei preferito anche io una batteria più performante ma sarebbe diventato veramente uno smartphone perfetto poi....

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Sto cercando in rete tra p9 lite, honor 8, xiaomi mi 5, xiaomi red note 3 pro e zuk z2 quale mi consigliate per le caratteristiche che cerco? Considerando anche il discorso garanzia e il fatto che i cinesi spero abbiano risolto il problema software dell'italiano. Per la mancanza della banda 800 mhz non mi preoccupo perhè ho 3.


    Nessuno sa consigliarmi qualche telefono???
    Mi5 è il top tra quelli da te citati: ottimo hardware ed eccellente supporto software!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy