CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

[250/350] Smartphone fluido e con autonomia, p9 lite o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    All'improvviso il Meizu Pro 6? Hai una lista di 50 smartphone che vai dai 100 ai 500 euro XD
    Comunque bel terminale con Helio x25... Anche la fotocamera è molto valida, ma se punti il modding e l'autonomia stai andando bene puntando il Nexus 6p

    --->LG G2<---
    Il meizu pro6 è colpa di un mio caro amico...ma il 6p mi piace molto inoltre qualcuno parlava dei nuovi nexus a prezzi bassi ma non sembrerebbe proprio così... O sbaglio

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Il meizu pro6 è colpa di un mio caro amico...ma il 6p mi piace molto inoltre qualcuno parlava dei nuovi nexus a prezzi bassi ma non sembrerebbe proprio così... O sbaglio

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    Chi lo sa... Penso sui 400 sempre. In queste ore a Berlino stanno presentando qualche nuovo terminale... Ho adocchiato i Nubia e i nuovi Moto. Belli entrambi!
    Aspetta dopo settembre che uscirà qualche altro smartphone.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    swat780 (31-08-16)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vediamo se riesco...ho rotto un sensore dello schermo e con la luce del giorno non si vede lo schermo...
    Inoltre per conoscenza personale gli HTC non hanno, almeno sempre per la mia esperienza, una grossa autonomia...

    EDIT: la mia scelta ricade tra nexus 6p e xiaomi mi5, il telefono deve usicre da uno di questi due, in un duello ipotetico quale scegliereste?
    Ultima modifica di swat780; 01-09-16 alle 14:14

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Vediamo se riesco...ho rotto un sensore dello schermo e con la luce del giorno non si vede lo schermo...
    Inoltre per conoscenza personale gli HTC non hanno, almeno sempre per la mia esperienza, una grossa autonomia...

    EDIT: la mia scelta ricade tra nexus 6p e xiaomi mi5, il telefono deve usicre da uno di questi due, in un duello ipotetico quale scegliereste?
    Sono 2 smartphone diversi tra di loro... Dimensioni, hardware e materiali diversi. Da una parte android stock dove avrai certezza di aggiornamenti ufficiali, dall'altra la Miui che è sempre stata una delle rom più fluide, ottimizzate e supportate mai esistite... Sta a te decidere perché si tratta di gusti personali! Impossibile dire che uno va meglio dell'altro.. Personalmente mi ispira il 6p ma forse ti consiglierei il Mi5 per l'hardware più nuovo.
    Ma non prenderlo come un consiglio mirato perché, ripeto, deve essere una scelta personale, hai messo a confronto 2 terminali difficili da paragonare, sono 2 pianeti diversi ma entrambi ottimi!

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    swat780 (01-09-16)

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La batteria dei due da chi fa pendere l'ago della bilancia? Inoltre credo che non entrambi tramite modding posso davvero tenerlo per un bel po' di tempo...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  9. #56
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    La batteria dei due da chi fa pendere l'ago della bilancia? Inoltre credo che non entrambi tramite modding posso davvero tenerlo per un bel po' di tempo...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Secondo me il 6p. É vero che la batteria deve pompare uno schermo più grande, ma é Amoled, quindi puoi gestire i neri e guadagnare in autonomia.
    Il modding credo che sul Nexus é abbastanza ampio, il Mi5 credo che avrà bisogno poco del modding, anche in futuro.. Mai avuto uno Xiaomi ma so che sono davvero ottimizzati.
    Ti consiglio di studiare entrambe le sezioni dei terminali sul sito, ti fai un'idea degli altri utenti.

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    swat780 (01-09-16)

  11. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie jjurban non è semplice nelle sezioni perché non si possono fare confronti...un giro l'ho fatto ma devo sperare che qualcuno intervenga qua...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #58
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Grazie jjurban non è semplice nelle sezioni perché non si possono fare confronti...un giro l'ho fatto ma devo sperare che qualcuno intervenga qua...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Di niente, é buon uso sui forum ringraziare con l'apposito tasto
    Ci siamo passati tutti in questi conflitti interiori, ma in fondo bisogna anche lasciarsi andare dall'istinto e dal gusto estetico... Ormai sono 3-4 anni che se spendi una determinata somma (tipo dai 400 a salire) avrai tra le mani un ottimo terminale. Tempo fa era probabile comprare a 600 euro una ciofeca, oggi si sono eguagliati tutti i brand, anche i meno blasonati. Tutto ruota intorno a preferenze soggettive. Non troverai mai nessuno che ti dirà per certo che "A é meglio di B", se lo faranno stanno seguendo il proprio gusto.
    Ripeto, oggi bastano anche 200 euro per avere uno smartphone sempre fluido e reattivo...
    Detto questo in bocca al lupo nella scelta, vedo che sei agli sgoccioli. Per altre delucidazioni chiedi pure!

    --->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    swat780 (01-09-16)

  14. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso xiaomi mi5 grazie a tutti del supporto!!!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ti sembrerà strano ma col g2 più di 3h30 mai fatto...vedo screen del 6p anche superiori...budget 350 +- 50 euro

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    In che senso non + di 3,30 h?
    Di gioco continuo?
    In questa modalità non saprei.

    O che lo accendi al mattino e a mezzodì è scarico?
    Con giochi, chiamate, ore di facebook ecc, se la notte non lo si ricaricava, funzionava fino alla tarda mattinata del giorno dopo...
    Il G2 era di mia moglie, che per lavoro e passatempo potrei dire lo usava h24.
    Ora ha un S7 edge che ricarica appena può..

    Questi confronti valgono il tempo che trovano.
    E, non vorrei andare o.t., e ne chiedo scusa ai Mod.
    Ho solamente descritto la mia esperienza d'uso di un device che per batteria, schermo e camera sorpassava, ai tempi, il Nexus 5.
    Ad un costo inferiore.
    p.s. 2014

    Ciao

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy