Capisco...Allora comunque aspetto un po' prima di acquistarlo in modo da far venire a galla subito eventuali problemi, nel caso prendo s7 o uno dei nuovi nexus che usciranno.
Visualizzazione stampabile
Capisco...Allora comunque aspetto un po' prima di acquistarlo in modo da far venire a galla subito eventuali problemi, nel caso prendo s7 o uno dei nuovi nexus che usciranno.
Non è identico o ad s7 prestazionalmente parlando? Inoltre chi ha s7 mi conferma l'assenza di lag e rallentamenti?Ed s7 può essere considerato come uno smartphone che può durare altri 3 anni (anche 4 volendo) mantenendo performance ed aggiornamenti nel tempo?
Ovvio so benissimo che non esiste una risposta assoluta, solo che non conosco più bene samsung ed Android quindi non so come si è comportata con i suoi top di gamma ..
Poi non capisco perché s6 abbia 16mgpx ed s7 12...
Perché spesso più mgpx = foto peggiori
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ah capisco, grazie. Comunque sono stato all'euronics ed ho utilizzato per un 10min l's7 Flat, bhe bello è bello, inoltre è performante, l'ho messo sotto stress e non ha dato segno di rallentamenti ed altro, eppure chissà quanto lo stressano essendo in esposizione, poi anche le foto mi paiono buone, schermo con colori un po' troppo accesi per i miei gusti ma vabbè...L'unica cosa è che effettivamente non da quel senso di fluidità che mi hanno dato Sony ed HTC, ma anche Huawei...Scorrendo nella home si nota che non siamo ai livelli dei telefoni sopracitati in quanto a fluidità. Potrebbe essere per una versione ancora giovane del software?
Sulla prima pagina di Androidiani è segnalata questa offerta per S7 Samsung Galaxy S7 Edge 32 GB in promozione su Puntocomshop - Androidiani.com