Visualizzazione stampabile
-
-
Valuta anche un p9 a 400€
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Sinceramente non mi fa impazzire in quanto rispetto agli altri ha 3gb e anche l'ips e 12mp di fotocamera frontale... solo che i 5,2" mi stuzzicano
-
-
il p9 è quasi uguale a honor 8 (forse leggermente migliore nella fotocamera) per questo l'avevo proposto
-
Visti gli ultimi test sulla ricezione, scarterei il P9. Direi che la scelta si riduce a LG G5 e 1+3. Preferisco il primo io ;)
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Dai un'occhiata al nuovo Nubia Z11, ora vendono anche in Europa, io l'ho preordinato ieri. Nubiamobile.it
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Masval
Dai un'occhiata al nuovo Nubia Z11, ora vendono anche in Europa, io l'ho preordinato ieri. Nubiamobile.it
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si lo avevo già visto solo che il costo è di 450 euro a differenza dei 400 degli altri terminali...
-
Ma vai sicuro di Oneplus 3. È quello messo meglio sul piano della scheda tecnica. Il g5 bello ma ha una batteria ridicola. Honor 8 bello ma Oneplus è meglio..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabry83
Ma vai sicuro di Oneplus 3. È quello messo meglio sul piano della scheda tecnica. Il g5 bello ma ha una batteria ridicola. Honor 8 bello ma Oneplus è meglio..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In realtà stando alle ultime recensioni la batteria è stata notevolmente migliorata grazie agli aggiornamenti e se invece ti riferisci giusto all'Amperaggio sono 200Mhz in meno... Comunque grazie per il consiglio