CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Budget circa 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io consiglio il nexus s perché l'ho provato ed e ottimo a dire poco! Ora nuovo costa 369€, mediaworld e Co fanno i furbi altro che :/ conta che essendo di Google hai gli aggiornamenti lifitime e al dday ed inoltre non svalutazioni.. anche io ero tentato dal ogni dialogo ma poi mi sono detto che e ancora troppo nuovo.. hai notato in quanti lo vendono già ora dopo pochissimo che lo hanno comprato? Se proprio avessi dovuto prendermi un dialogo avrei preso sgs2 ma costa 599.. quindi io ho fatto questo ragionamento comprando un nexus s e aspettando che i terminali dialogo diventino piu stabili nonché meno costosi intanto provo tutte le nuove versioni di android immediatamente con nexus s cosa non da poco ah si non sono un fboy io figurati che e il primo android edgo anche iphone io scelgo solo quello che mi sembra meglio e motivo razionalmente come vedi


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di swappy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ciao, concordo in parte il tuo post. Comunque io non spingo su Dual, l'ho consigliato perchè più che soddisfatto del terminale (che ho confrontato personalmente con molti altri) e perchè la richiesta di swappy era un dual core.
    Su altri post ho consigliato htc o addirittura il one, dipende sempre da cosa uno chiede/vuole.
    p.s. Lg cookie di mio nipote, in garanzia, sostituito in 2 settimane (centro di Venezia). Ad oggi ancora funzionante.
    ciao, è vero! ho parlato di dual core ma da estremo profano in materia, credevo che un dual core essendocene pochi in circolazione fosse un terminale molto avanzato.

    quello che voglio da un telefono è che sia, performante(molto), fluido nell'utilizzo, smanettabile in maniera relativamente facile, moddabile, che abbia un buon supporto dalla comunity(così da potervi rompere le scatole quando ho bisogno) e che ovviamente non abbia bug che ne influenzano l'utilizzo in determinati ambiti.. non elenco ovviamente tutte le funzioni che caratterizzano gli android(gps wifi bt camera video hotspot tetering ecc ecc)

    se queste caratterisctiche vengono rispecchiate da un Nexus S prenderò quello.

    p.s. io sono tutto meno che un fanboy di marche o modelli, a me interessa che il telefono rispecchi le caratteristiche che ho elencato e un tetto massimo di prezzo di 500 euro oltre il quale pur potendo non andrò MAI per un telefono.

    detto questo credo che il quadro sia completo e che mi possiate dare un parere ancora più completo e personalizzato alle mie richieste.

    ringrazio anticipatamente per la pazienza e la disponibilità

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il nexus S è fluidissimo, GPU al top seconda sola alle tegra, è quello che riceve subito tutti gli aggiornamenti da google perchè è il telefono di google, c'è sia ma MIUI che la cynge e la comunity lo segue molto... insomma cosa vuoi di più per 369€ ?
    L'unica pecca sono i video (che cmq a quanto pare saranno implementati.. forse) che non sono in HD ma per il resto è il top... GPS fix immediato anche senza a-gps, wifi è ottimo (anche se indica poco segnale prende davvero bene per me come un laptop)... poi l'estetica IMO è davvero bellissima con la sua unica forma curva e cosa non da poco è un piuma in mano!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ho letto con interesse, la discussione e mi inserisco. L'unico marchio che non compererei oggi è un HTC, che c'è il rischio che non sia rootabile, l'ho scoperto io che purtroppo affacciandomi al mondo android per la prima volta da symbian, senza conoscere nulla appunto di questo mondo, ne ho comprato uno.
    A me piace fare lo smanettone e sai che delusione.
    Dipende da quale htc. Il desire hd e il desire z sono smanettabili eccome e poi dovrebbero sbloccare il bootloader del desire s con un aggiornamento.

    ciao, è vero! ho parlato di dual core ma da estremo profano in materia, credevo che un dual core essendocene pochi in circolazione fosse un terminale molto avanzato.

    quello che voglio da un telefono è che sia, performante(molto), fluido nell'utilizzo, smanettabile in maniera relativamente facile, moddabile, che abbia un buon supporto dalla comunity(così da potervi rompere le scatole quando ho bisogno) e che ovviamente non abbia bug che ne influenzano l'utilizzo in determinati ambiti.. non elenco ovviamente tutte le funzioni che caratterizzano gli android(gps wifi bt camera video hotspot tetering ecc ecc)

    se queste caratterisctiche vengono rispecchiate da un Nexus S prenderò quello.
    Purtroppo l'unico terminale che rispecchia tutte questa caratteristiche è il sgs2. Infatti è molto performante (dual core exynos, meglio ancora del tegra 2 sulla parte logica), fluido, smanettabile (ha il bootlaoder sbloccabile tramite recovery), e grossi bug non ne ha. Purtroppo il prezzo è quello che è.
    Se vuoi smanettare, escludi il desire s e l'incredible s della htc.
    Ti restano Nexus S e Htc desire HD. Io, tra i due, prenderei il desire hd per lo schermo grande, per la memoria ram in più e per i materiali htc. Ma anche il nexus s è da considerare. Io ti consiglio di cercare qualche videorecensione o videoconfronto tra questi due, e poi vedi quello che ti convince di più.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Beh, la decisione è tua. Io posso solo ribadire che il dual non ha nessun grosso bug, anzi. Ora tocca a te. Comunque, come ti ho già detto, vai in un centro commerciale e verifica di persona i terminali che potrebbero piacerti. Ciao
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di swappy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora grazie per le risposte, sono indeciso più che mai, è una settimana che leggo recensioni e guardo e riguardo video su telefonino.net per rendermi conto di quale terminale possa fare al caso mio.
    redefined non sto escludendo a priori il dual anche perché era la mia prima scelta, però sto maturando seri dubbi sull'utilità che possa avere un terminale così, oltre tutto non si può negare che il rischio che LG lasci i possessori di questo telefono in "balia delle onde" c'è ed è abb concreto visto quello che hanno fatto con optimus chic, avevano promesso un upgrade che poi è stato smentito..
    oltretutto non faccio altro che leggere di bug della camera che "saranno fixati" alcuni terminali si riavviano spesso e danno problemi, molti se lo stanno rivendendo e il fatto che LG abbia autorizzato il rooting e modding senza intaccare la garanzia lo vedo un po come un campanello dall'arme, della serie "smanettateci voi che se aspettate gli aggiornamenti e fix state freschi"

    d'altro canto però il prezzo è davvero supercompetitivo, anzi non c'è competizione, è il top in rapporto qualità/prezzo.

    a questo punto potrei scegliere tra htc e nexus s ma il desire HD pur avendo il display + grande ha la stessa risoluzione e quindi perde legg di qualità, oltretutto è un telefono non nuovissimo.
    il nexus S invece mi intriga molto ma il rapporto qualità prezzo non mi convince proprio per nulla io a meno di 490 non lo vedo in giro, mediaworld 499 pixmania 475, i negozietti in zona 529(follie) per un telefono con caratteristiche medio buone(camera da 5mpixel, 512 ram) mi sembra un prezzo esagerato.
    vale così tanto il fatto che sia google??

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se compri il nexus s, compralo dagli stati uniti senza dubbio. Risparmi un bel po' e in più hai uno splendido schermo super amoled contro il bruttino schermo slcd.
    Puoi farlo comprando online da qualunque sito come amazon.com o ebay.com e facendolo importare tramite consegnato.com.
    Ho acquistato più volte tramite questo servizio e sono corretti e onesti

    Altrimenti il dhd è un buon telefono, non ho mai avuto problemi per la risoluzione troppo bassa anche se il pannello usato non è dei migliri (ma è lo stesso del nexus s europeo)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swappy Visualizza il messaggio
    ancora grazie per le risposte, sono indeciso più che mai, è una settimana che leggo recensioni e guardo e riguardo video su telefonino.net per rendermi conto di quale terminale possa fare al caso mio.
    redefined non sto escludendo a priori il dual anche perché era la mia prima scelta, però sto maturando seri dubbi sull'utilità che possa avere un terminale così, oltre tutto non si può negare che il rischio che LG lasci i possessori di questo telefono in "balia delle onde" c'è ed è abb concreto visto quello che hanno fatto con optimus chic, avevano promesso un upgrade che poi è stato smentito..
    oltretutto non faccio altro che leggere di bug della camera che "saranno fixati" alcuni terminali si riavviano spesso e danno problemi, molti se lo stanno rivendendo e il fatto che LG abbia autorizzato il rooting e modding senza intaccare la garanzia lo vedo un po come un campanello dall'arme, della serie "smanettateci voi che se aspettate gli aggiornamenti e fix state freschi"

    d'altro canto però il prezzo è davvero supercompetitivo, anzi non c'è competizione, è il top in rapporto qualità/prezzo.

    a questo punto potrei scegliere tra htc e nexus s ma il desire HD pur avendo il display + grande ha la stessa risoluzione e quindi perde legg di qualità, oltretutto è un telefono non nuovissimo.
    il nexus S invece mi intriga molto ma il rapporto qualità prezzo non mi convince proprio per nulla io a meno di 490 non lo vedo in giro, mediaworld 499 pixmania 475, i negozietti in zona 529(follie) per un telefono con caratteristiche medio buone(camera da 5mpixel, 512 ram) mi sembra un prezzo esagerato.
    vale così tanto il fatto che sia google??
    Secondo me sbagli, Lg ha fatto cio che dovrebbero fare le altre società. E comunque questo mese rilascerà il fix (e fine estate il gingerbread). Io ti consiglio il Dual, e a ragion veduta. Sono un ex possessore insoddisfatto del Galaxy S2, non perchè facesse schifo, ma perchè per i soldi pagati doveva fare, dare, funzionare meglio. L'ho venduto e sono passato al Dual di LG. Mi sono rimasti in tasca 100 euro e, a distanza di un poco di tempo, posso dire di essere soddisfatto. Funziona benissimo e non rimpiango per nulla l'S2.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swappy Visualizza il messaggio
    ancora grazie per le risposte, sono indeciso più che mai, è una settimana che leggo recensioni e guardo e riguardo video su telefonino.net per rendermi conto di quale terminale possa fare al caso mio.
    redefined non sto escludendo a priori il dual anche perché era la mia prima scelta, però sto maturando seri dubbi sull'utilità che possa avere un terminale così, oltre tutto non si può negare che il rischio che LG lasci i possessori di questo telefono in "balia delle onde" c'è ed è abb concreto visto quello che hanno fatto con optimus chic, avevano promesso un upgrade che poi è stato smentito..
    oltretutto non faccio altro che leggere di bug della camera che "saranno fixati" alcuni terminali si riavviano spesso e danno problemi, molti se lo stanno rivendendo e il fatto che LG abbia autorizzato il rooting e modding senza intaccare la garanzia lo vedo un po come un campanello dall'arme, della serie "smanettateci voi che se aspettate gli aggiornamenti e fix state freschi"

    d'altro canto però il prezzo è davvero supercompetitivo, anzi non c'è competizione, è il top in rapporto qualità/prezzo.

    a questo punto potrei scegliere tra htc e nexus s ma il desire HD pur avendo il display + grande ha la stessa risoluzione e quindi perde legg di qualità, oltretutto è un telefono non nuovissimo.
    il nexus S invece mi intriga molto ma il rapporto qualità prezzo non mi convince proprio per nulla io a meno di 490 non lo vedo in giro, mediaworld 499 pixmania 475, i negozietti in zona 529(follie) per un telefono con caratteristiche medio buone(camera da 5mpixel, 512 ram) mi sembra un prezzo esagerato.
    vale così tanto il fatto che sia google??
    usa trovaprezzi e guarda eprice :\
    369€ con ritiro pickup in due giorni avevo il cellulare

  11. #30
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil
    ancora grazie per le risposte, sono indeciso più che mai, è una settimana che leggo recensioni e guardo e riguardo video su telefonino.net per rendermi conto di quale terminale possa fare al caso mio.

    redefined non sto escludendo a priori il dual anche perché era la mia prima scelta, però sto maturando seri dubbi sull'utilità che possa avere un terminale così, oltre tutto non si può negare che il rischio che LG lasci i possessori di questo telefono in "balia delle onde" c'è ed è abb concreto visto quello che hanno fatto con optimus chic, avevano promesso un upgrade che poi è stato smentito..

    oltretutto non faccio altro che leggere di bug della camera che "saranno fixati" alcuni terminali si riavviano spesso e danno problemi, molti se lo stanno rivendendo e il fatto che LG abbia autorizzato il rooting e modding senza intaccare la garanzia lo vedo un po come un campanello dall'arme, della serie "smanettateci voi che se aspettate gli aggiornamenti e fix state freschi"



    d'altro canto però il prezzo è davvero supercompetitivo, anzi non c'è competizione, è il top in rapporto qualità/prezzo.



    a questo punto potrei scegliere tra htc e nexus s ma il desire HD pur avendo il display + grande ha la stessa risoluzione e quindi perde legg di qualità, oltretutto è un telefono non nuovissimo.

    il nexus S invece mi intriga molto ma il rapporto qualità prezzo non mi convince proprio per nulla io a meno di 490 non lo vedo in giro, mediaworld 499 pixmania 475, i negozietti in zona 529(follie) per un telefono con caratteristiche medio buone(camera da 5mpixel, 512 ram) mi sembra un prezzo esagerato.

    vale così tanto il fatto che sia google??


    usa trovaprezzi e guarda eprice :\

    369€ con ritiro pickup in due giorni avevo il cellulare

    Io sono controtendenza... ti consiglio il d'uso. L'ho preso da un paio di settimane e ne sono contento. I problemi che leggi nei forum sono un pó esagerati secondo me. Io ho trovato solo problemi software ma ho risolto installando la cyano. Non è ancora stabile del tutto ma le ultime versioni sono già ottime.
    Dato che non si perde garanzia puoi fare quello che vuoi.
    Anch'io avevo letto dei difetti, ma li ho trovati alla fine solo sul software, che con androidi, come si sa, si risolvono sempre.
    Fossi in te mi toglierei lo sfizio di provarlo, al massimo lo rivendica.
    Facci sapere cosa prendi.
    Ciao



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy