CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Budget circa 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billygim Visualizza il messaggio
    E' una tua convinzione. Ho avuto sgs2, ora ho lg dual e posso affermare che il terminale è fantastico (e ho messo in tasca 100 euro). Anzi, come capacità grafica lo ritengo superiore al sgs2.
    Graficamente direi che entrambi se la cavano eccelsamente, dato che tutti i giochi girano bene su tutti e due i telefoni. Niente da dire sul chip tegra 2, lo uso sul mio moto xoom che funziona perfettamente.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di swappy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho raccolto un po di feedback da persone che hanno avuto o hanno sia il dual che l'sgs2
    nessuno di questi ha espresso pareri estremamente nagativi ne su l'uno ne sull'altro. l'sgs2 è a quanto pare il miglior dual core attualmente sulla piazza, il prezzo ne è la prova, dual dal canto suo offre una tecnologia avanzata, un terminale comunuque di fascia alta, qualche sfumatura nel complesso dovuta a software non perfetto, marchio LG che fino ad ora non ha dato molta fiducia in termini di "serietà" ai consumatori e qualche minor bug fixabile con un po di "smanettamento". cmq lode alla politica della copertura della garanzia(anche se nn ho ancora trovato nessuno che con telefono rootato lo abbia spedito ad LG). rapporto qualità prezzo che nn ha davvero paragoni, N°1.
    tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto che sia l'sgs2 che il dual "scaldano molto" e che apparentemente la tecnologia dual sugli smartphone ha bisogno di migliorare un po.

    ora torno a me.. e a quello che cerco in un telefono, io non ho necessità di giocare e il tegra forse è abb inutile, il prezzo dell'sgs2 è eccessivo e lo scarto a priori, mi sono focussato un po sul nexus S per via dell'impressione di semplicità d'uso e di "personalizzazione" che mi ha dato il telefono guardando videorecensioni e leggendo forum, gli aggiornamenti live da google, la politica di "unlock" del brand già implementata nel terminale, l'estetica davvero accattivante, un hardware che per le mie necessità direi che è più che sufficiente.
    devo però cercare di nn fare il fanboy ancor prima di avere il terminale tra le mani, per questo avrei bisogno di qualcuno che abbia il terminale da un po di tempo e che mi sappia dare un giudizio + spassionato possibile.

    altro piccolo ostacolo che mi porterebbe + verso il dual che verso il nexus(so che sto parlando e confrontando 2 terminali ben diversi) è la reperibilità del nexus ad un prezzo "umano" l'ho già visto in moltissimi negozi a oltre 500 euro e sinceramente mi dispiace per gli appassionati ma nn li vale proprio, su internet lo si trova a molto meno ma per problemi che nn starò qui a spiegare, questa volta preferisco andare di persona a comprarlo.

    se qualche altro utilizzatore di nexus S o dual ha qualche altro intervento da fare ne sarei grato così da avere un quadro ancora + completo

    p.s. per ora pendo leggermente per il nexus(se lo trovo) se invece la ricerca dovesse essere troppo complicata virerei sul dual

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    swappy te l'ho già detto se compri da eprice puoi andarlo a ritirare di persona ai punti pickup e poi fai capo a loro con eprice come ho fatto io e risparmi pure sulla spedizione (3,90€)
    cosa vuoi dipppiu?

    edit: a 500€ non lo avrei preso nemmeno io e probabilmente sarei andato sul galaxy S

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di swappy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su eprice a 364 hanno solo la versione con garanzia europa ed è pure I9023, quindi con Super clear LCD
    Ultima modifica di swappy; 17-06-11 alle 10:50

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    esatto la versione garanzia europa lo volevi in versione americana?

    quello super amoled devi prenderlo a partire da 400€ in su e con la garanzia poi è una bella rogna dovendolo mandare in USA... se vuoi spendere meno di 400€ devi prenderlo garanzia europa (quindi chiaramente sLCD)

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swappy Visualizza il messaggio
    su eprice a 364 hanno solo la versione con garanzia europa ed è pure I9023, quindi con Super clear LCD
    Il super clear lcd non è SAMOLED ma non è nemmeno merda . Resta un ottimo schermo.Fai conto che la garanzia europa samsung è meglio della garanzia normale HTC .Vai di Nexus S i9023 e non te ne pentirai.

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    certo però che si l'slcd non è male, non è così una merda come tutti lo descrivono ma una volta abbiutuato all'amoled è difficile cambiare
    ti parlo per esperienza..nexus one amoled ed ora sgs2 samoled+

    Cmq se devi prendere un dualcore vai sull'sgs2, ne vale proprio la pena.
    Se vuoi il top tra i single core con un'ottimo supporto sul nexus s.
    se vuoi risparmiare ma avere cmq un'ottimo prodotto galaxy s i9100
    risparmiando ancora nexus one amoled usato.

    Dipende molto anche da cosa vuoi che il telefono faccia e da quello ti orienti...è abbastanza difficile dire quello è più potente quello meno allora prendo quello + potente, ognuno ha una caratteristica diversa che può andare + o - bene.

    Ad esempio io ho preso l'sgs2 per via dell'accelerazione hardware del browser poichè ci lavoro.
    Se tale caratteristica non ci fosse stata avrei tenuto il mio vecchio e splendido nexus one, consapevole del fatto che nel mercato ci sono altri terminali con hardware molto + potente.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    certo però che si l'slcd non è male, non è così una merda come tutti lo descrivono ma una volta abbiutuato all'amoled è difficile cambiare
    ti parlo per esperienza..nexus one amoled ed ora sgs2 samoled+

    Cmq se devi prendere un dualcore vai sull'sgs2, ne vale proprio la pena.
    Se vuoi il top tra i single core con un'ottimo supporto sul nexus s.
    se vuoi risparmiare ma avere cmq un'ottimo prodotto galaxy s i9100
    risparmiando ancora nexus one amoled usato.

    Dipende molto anche da cosa vuoi che il telefono faccia e da quello ti orienti...è abbastanza difficile dire quello è più potente quello meno allora prendo quello + potente, ognuno ha una caratteristica diversa che può andare + o - bene.

    Ad esempio io ho preso l'sgs2 per via dell'accelerazione hardware del browser poichè ci lavoro.
    Se tale caratteristica non ci fosse stata avrei tenuto il mio vecchio e splendido nexus one, consapevole del fatto che nel mercato ci sono altri terminali con hardware molto + potente.
    Prenditi LG Dual. Spendi meno e hai quello che ti può dare sgs2.
    SGS2 > LG Dual > S4

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di swappy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato il nexus S garazia ita su pixmania a 360 euro, è in consegna.

    il prezzo è abb basso perchè è un prodotto con la scatola rovinata :rofl: più di una volta ho acquistato cose su pixmania pagandole quasi la metà perchè "difettose" dove il difettoso significa senza libretto di istruzioni, con la scatola rovinata o senza cd dei driver.


    l'ultimo mio acquisto è stato un mouse steelseries pagato 54 euro invece di 89 perchè nella scatola non c'erano i driver, mouse nuovo, ancora da togliere dalla pellicola protettiva e perfettamente funzionante.

    grazie a tutti per il supporto ragazzi, appena arriva il telefono comincio a smanettarci e vi stresso un po nella sezione apposita

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swappy Visualizza il messaggio
    ho trovato il nexus S garazia ita su pixmania a 360 euro, è in consegna.

    il prezzo è abb basso perchè è un prodotto con la scatola rovinata :rofl: più di una volta ho acquistato cose su pixmania pagandole quasi la metà perchè "difettose" dove il difettoso significa senza libretto di istruzioni, con la scatola rovinata o senza cd dei driver.


    l'ultimo mio acquisto è stato un mouse steelseries pagato 54 euro invece di 89 perchè nella scatola non c'erano i driver, mouse nuovo, ancora da togliere dalla pellicola protettiva e perfettamente funzionante.

    grazie a tutti per il supporto ragazzi, appena arriva il telefono comincio a smanettarci e vi stresso un po nella sezione apposita

    meno male che qualcuno mi ascolta
    hai fatto la scelta giusta, aspetta che idual siano messi meglio e poi cambi

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy