CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[400] GPS, Memoria Espandibile, Buona Batteria, Ottima fotocamera, LED. NO LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    di Andrea G., non so se posso citarlo, credo tu abbia capito, non ti fidi?
    per lui honor 8 è un pelino sotto a p9
    Mi è molto simpatico, e credo faccia anche review carine, ma in Italia recensioni serie non ce ne sono, perché fanno solo a gara di Like.

Inviato dal mio PRO 5

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    543
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi è molto simpatico, e credo faccia anche review carine, ma in Italia recensioni serie non ce ne sono, perché fanno solo a gara di Like.

Inviato dal mio PRO 5
    ma tu honor 8 lo preferisci anche a g5 ???

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ma tu honor 8 lo preferisci anche a g5 ???
    Complessivamente si. Il G5 non ha la stessa autonomia, raggiunge temperature più alte ed inoltre non ha una luminosità del display da top di gamma;inoltre i moduli sono stati una grande pagliacciata e il fastidio dello scalino è oggettivo. Da tradizione lg, sulla fotocamera c'è un abisso, ma per un top di gamma non basta!

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    543
    Predefinito

Complessivamente si. Il G5 non ha la stessa autonomia, raggiunge temperature più alte ed inoltre non ha una luminosità del display da top di gamma;inoltre i moduli sono stati una grande pagliacciata e il fastidio dello scalino è oggettivo. Da tradizione lg, sulla fotocamera c'è un abisso, ma per un top di gamma non basta!

Inviato dal mio PRO 5
    mi spiace per il tuo parere "negativo" a me dei moduli aggiuntivi non frega nulla (anche se erano il cavallo di battaglia al lancio); non sapevo scaldasse, cosa che invece ho letto succede a honor 8.
    il display effettivamente è un punto interrogativo, almeno per me, tutti siamo d'accordo sulla maggior naturalezza dell'IPS, ma ho letto anche io della luminosità non eccellente
    lo scalino nel mio caso sarebbe attenuato da una cover, che uso a prescindere sempre
    peccato a questo punto che s7 flat costi tanto in più e non abbia la batteria estraibile
    come hai detto in precedenza bisogna capire qual è il compromesso a cui si vuole scendere...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

mi spiace per il tuo parere "negativo" a me dei moduli aggiuntivi non frega nulla (anche se erano il cavallo di battaglia al lancio); non sapevo scaldasse, cosa che invece ho letto succede a honor 8.
    il display effettivamente è un punto interrogativo, almeno per me, tutti siamo d'accordo sulla maggior naturalezza dell'IPS, ma ho letto anche io della luminosità non eccellente
    lo scalino nel mio caso sarebbe attenuato da una cover, che uso a prescindere sempre
    peccato a questo punto che s7 flat costi tanto in più e non abbia la batteria estraibile
    come hai detto in precedenza bisogna capire qual è il compromesso a cui si vuole scendere...
    Ma dipende da come vuoi leggere la mia opinione. Per un utilizzo business credo che non sia un dispositivo da consigliare per via dell'autonomia e la luminosità. Se però usi lo smartphone in maniera non impegnativa, spesso sotto WiFi e sei amante della fotografia, allora può essere anche un buon acquisto!

Inviato dal mio PRO 5

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

mapero (15-09-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    543
    Predefinito

Ma dipende da come vuoi leggere la mia opinione. Per un utilizzo business credo che non sia un dispositivo da consigliare per via dell'autonomia e la luminosità. Se però usi lo smartphone in maniera non impegnativa, spesso sotto WiFi e sei amante della fotografia, allora può essere anche un buon acquisto!

Inviato dal mio PRO 5
    non so cosa tu intenda per business...
    io telefono, fotografo, sono spesso in ufficio in wi-fi, poco social (whatsapp tutto il giorno), poco giochi, non faccio modding... come lo definisci ???

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

non so cosa tu intenda per business...
    io telefono, fotografo, sono spesso in ufficio in wi-fi, poco social (whatsapp tutto il giorno), poco giochi, non faccio modding... come lo definisci ???
    È un utilizzo medio-basso. Quello che uccide gli smartphone sono Fb ed il gaming, e nel tuo caso non dovrebbe essere un problema. Quando parlo di business, non faccio riferimento necessariamente agli imprenditori, ma a quelle persone in continuo movimento, che passano da una cella all'altra in maniera impazzita.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh a me è andata meglio. Ho solo il problema alla parte alta del display causata dal calore! Comunque fai bene a virare altrove. Probabilmente potresti trovarti bene con Huawei, ma più del p9 ti consiglio Honor 8.

Inviato dal mio PRO 5
    scusa kaiser come collochi honor 8 rispetto a g5?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    scusa kaiser come collochi honor 8 rispetto a g5?
    Come potenza leggermente sotto, ma in generale lo ritengo più equilibrato. È ovvio che se cerchi alcuni parametri molto sbilanciati, come la fotocamera, allora il G5 può essere la soluzione migliore.

Inviato dal mio PRO 5

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

gerronzio (24-09-16)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ormai di device con batteria estraibile ce ne sono ben pochi solo gli ultimi lg serie g e flex qualche samsung non recente e mi pare certi modelli asus e xiaomi. L esoandiblita invece ê presente in molti device e l hanno reintrodotta su molti top dopo la non edpandibilita di device come s6. Io al momento punterei su huawei o costola huawei honor e al Massimo a xiaomi.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio