Mi è molto simpatico, e credo faccia anche review carine, ma in Italia recensioni serie non ce ne sono, perché fanno solo a gara di Like.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Complessivamente si. Il G5 non ha la stessa autonomia, raggiunge temperature più alte ed inoltre non ha una luminosità del display da top di gamma;inoltre i moduli sono stati una grande pagliacciata e il fastidio dello scalino è oggettivo. Da tradizione lg, sulla fotocamera c'è un abisso, ma per un top di gamma non basta!
Inviato dal mio PRO 5
mi spiace per il tuo parere "negativo" a me dei moduli aggiuntivi non frega nulla (anche se erano il cavallo di battaglia al lancio); non sapevo scaldasse, cosa che invece ho letto succede a honor 8.
il display effettivamente è un punto interrogativo, almeno per me, tutti siamo d'accordo sulla maggior naturalezza dell'IPS, ma ho letto anche io della luminosità non eccellente
lo scalino nel mio caso sarebbe attenuato da una cover, che uso a prescindere sempre
peccato a questo punto che s7 flat costi tanto in più e non abbia la batteria estraibile
come hai detto in precedenza bisogna capire qual è il compromesso a cui si vuole scendere...
Ma dipende da come vuoi leggere la mia opinione. Per un utilizzo business credo che non sia un dispositivo da consigliare per via dell'autonomia e la luminosità. Se però usi lo smartphone in maniera non impegnativa, spesso sotto WiFi e sei amante della fotografia, allora può essere anche un buon acquisto!
Inviato dal mio PRO 5
mapero (15-09-16)
È un utilizzo medio-basso. Quello che uccide gli smartphone sono Fb ed il gaming, e nel tuo caso non dovrebbe essere un problema. Quando parlo di business, non faccio riferimento necessariamente agli imprenditori, ma a quelle persone in continuo movimento, che passano da una cella all'altra in maniera impazzita.
Inviato dal mio PRO 5
gerronzio (24-09-16)
Ormai di device con batteria estraibile ce ne sono ben pochi solo gli ultimi lg serie g e flex qualche samsung non recente e mi pare certi modelli asus e xiaomi. L esoandiblita invece ê presente in molti device e l hanno reintrodotta su molti top dopo la non edpandibilita di device come s6. Io al momento punterei su huawei o costola huawei honor e al Massimo a xiaomi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App