@Kaiser_Ralf quoto questo tuo vecchio post per chiederti come mai consigli un quad_core fra i dispositivi a 400 euro... mi intriga la cosa. Visto come sta andando bene il OP3 magari sti famosi octacore non vanlgono la candela?
@Kaiser_Ralf quoto questo tuo vecchio post per chiederti come mai consigli un quad_core fra i dispositivi a 400 euro... mi intriga la cosa. Visto come sta andando bene il OP3 magari sti famosi octacore non vanlgono la candela?
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Non è importante il tipo di configurazione hardware, ma le prestazioni in single e multi core a fare la differenza. OP3 è molto buono come dispositivo, e addirittura ha prestazioni migliori dei Huawei, ma poi entrano in gioco altri fattori, come la garanzia, la reperibilità, la fotocamera, che possono far scegliere uno piuttosto che un altro.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
patatoso (27-09-16)
Ciao @Kaiser_Ralf , perdonami se scrivo in questa discussione (avevo provato ad inviarti un pm ma a quanto pare non me l'ha inviato), volevo chiederti se anche te potevi rispondere a delle mie perplessità riguardanti l'Honor 8 (che da quel che ho letto deduco che sia un dispositivo che conosci molto bene) nella discussione che ho iniziato qualche settimana fa in questa sezione!
Chiedo ancora perdono per questo OT!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
AlexCadiem (27-09-16)