[Max 300€] [Fluidità, durata batteria e qualità materiali]
Partendo dal presupposto che ho chiuso per sempre, o per un tempo ragionevolmente lungo, la mia esperienza con i telefoni Samsung, sto cercando qualcosa che costi tra i 200 e i 300 euro.
Ho dato un'occhiata in giro e mi hanno colpito i seguenti modelli:
Motorola Moto G4
Motorola MotoX Play
Huawei P9 Lite
Huawei Honor 5c
Mi rendo conto che sono anche molto differenti per prezzo (e l'Honor 5c esce anche dalla fascia che ho indicato), ma io vorrei un telefono solido, prodotto con materiali di qualità, non sono eccessivamente interessato alle specifiche tecniche, mi basta che sia ottimizzato in maniera da non impallarsi. Un aspetto fondamentale per me è la durata della batteria.
Tra i due Huawei non riesco a capire se il P9 Lite vale davvero i 30 euro in più, tranne per la Ram non vedo differenze a favore del P9.
Che ne pensate di questi smartphone? Ce ne sono di migliori nella stessa fascia di prezzo? Magari di dimensioni minori di questi 4 che ho citato
Ultimissima richiesta: volendo fare un sacrifcio, e magari aspettando un pò per far scendere il prezzo, c'è uno smartphone tra i 500 e i 350 euro che valga davvero l'investimento? Sempre tenendo conto delle mie richieste, qualità e durabilità del prodotto, durata batteria.
Grazie a tutti