CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400€max] [Miglior fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[400€max] [Miglior fotocamera]

Ciao, sto cercando un terminale che non costi più di 400€ con la miglior fotocamera che posso avere, sia per le foto giornaliere che notturne.
    Ho guardato un po' in giro e sarei orientato su OP3, ma non sono sicuro al 100% sapete consigliarmi quale sia lo smatphone migliore con questo budget?
    Magari non dispiace anche una buona batteria che arrivi degnamente fino a fine giornata con un uso medio.
    L'uso prioritario del telefono oltre alle chiamate sarà alla navigazione in 4G e alle foto appunto.
    Ultima modifica di LeChuck23; 28-09-16 alle 12:31

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto cercando un terminale che non costi più di 400€ con la miglior fotocamera che posso avere, sia per le foto giornaliere che notturne.
    Ho guardato un po' in giro e sarei orientato su OP3, ma non sono sicuro al 100% sapete consigliarmi quale sia lo smatphone migliore con questo budget? Grazie
    Online trovi tranquillamente LG G5 sotto i 400,che ha senza ombra di dubbio la migliore fotocamera insieme ad S7.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Online trovi tranquillamente LG G5 sotto i 400,che ha senza ombra di dubbio la migliore fotocamera insieme ad S7.

Inviato dal mio PRO 5
    Di G5 ne ho sentito parlare male per la durata della batteria e anche per il vano dove si aggancia/sgancia la batteria che sembrerebbe non molto solido.... Quindi non saprei

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Di G5 ne ho sentito parlare male per la durata della batteria e anche per il vano dove si aggancia/sgancia la batteria che sembrerebbe non molto solido.... Quindi non saprei
    Però se nel Thread non dai indicazioni precise e dici solo che t'interessa la fotocamera, è normale che poi noi utenti ti indichiamo dispositivi sbilanciati dal lato fotocamera!

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Però se nel Thread non dai indicazioni precise e dici solo che t'interessa la fotocamera, è normale che poi noi utenti ti indichiamo dispositivi sbilanciati dal lato fotocamera!
    Scusami sfido a trovare qualcuno che voglia un telefono con dei "problemi" G5 non sembra un telefono ben riuscito... Comunque ho aggiunto qualche specifica così da migliorare l'indirizzamento della richiesta.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Scusami sfido a trovare qualcuno che voglia un telefono con dei "problemi" G5 non sembra un telefono ben riuscito... Comunque ho aggiunto qualche specifica così da migliorare l'indirizzamento della richiesta.
    Ti posso assicurare che il G5 è un ottimo dispositivo, con qualche pecca, ma anche con caratteristiche eccellenti. A questo punto con il tuo budget la scelta ricade o su OP3 o su Honor 8. OP3 ha una dotazione hardware superiore, mentre Honor 8 risulta essere nel complesso più equilibrato.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti posso assicurare che il G5 è un ottimo dispositivo, con qualche pecca, ma anche con caratteristiche eccellenti. A questo punto con il tuo budget la scelta ricade o su OP3 o su Honor 8. OP3 ha una dotazione hardware superiore, mentre Honor 8 risulta essere nel complesso più equilibrato.

Inviato dal mio PRO 5
    Non l'ho escluso del tutto e ho guardato diverse recensioni... ma il telefono arriva a fine giornata con la batteria e un uso medio... 2-3 ore di navigazione, 1 oretta di foto e 1-2 ore di chiamate?!

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non l'ho escluso del tutto e ho guardato diverse recensioni... ma il telefono arriva a fine giornata con la batteria e un uso medio... 2-3 ore di navigazione, 1 oretta di foto e 1-2 ore di chiamate?!
    Non dovresti avere eccessivi problemi, però ti ripeto! Se hai grossi dubbi, meglio puntare un dispositivo conuna fotocamera che si trova un pelino sotto, ma che abbia un'autonomia di gran lunga superiore!

Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio