CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Prezzo No Limit] s7 vs p9 vs Honor 8 vs ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Prezzo No Limit] s7 vs p9 vs Honor 8 vs ?

    Putroppo il mio G2 mi sta abbandonando e sono alla ricerca di un nuovo terminale.
    Sono prevalentemente orientato su s7, P9 e Honor 8. L'S7 mi sembra il terminale più completo ma di Samsung mi preoccupa molto l'affidabilità nel tempo, cosa che reputo molto importante visto che non cambio smartphone ogni anno. Sto anche considerando il passaggio ad iphone 7 per questo motivo, rinunciando alla personalizzazione che il mondo android offre. Qualche consiglio?(anche altre proposte sono ben accette )
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    L'affidabilità nel tempo in che senso? Se lo tratti bene un telefono dovrebbe durare almeno 2 anni, lato software x i top di gamma in generale,e per i modelli che hai messo nelle possibilità, gli aggiornamenti arriveranno sicuramente x almeno i 18 mesi canonici. Per il resto, il budget permettte una grossa scelta, io avrei messo in conto anche il g4, o g5, visto che vieni da un g2, e evidentemente ti sei trovato bene, e non sottovalutare anche i nuovi Motorola moto z, che mi sono sembrati veramente belli, inoltre se proprio devi passare al mondo Apple, avrei scelto un bel iPhone 6s che al momento è calato a prezzi umani, visto anche la carenza di innovazione del 7, imho al momento non vale l'esborso.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    L'affidabilità nel tempo in che senso? Se lo tratti bene un telefono dovrebbe durare almeno 2 anni, lato software x i top di gamma in generale,e per i modelli che hai messo nelle possibilità, gli aggiornamenti arriveranno sicuramente x almeno i 18 mesi canonici. Per il resto, il budget permettte una grossa scelta, io avrei messo in conto anche il g4, o g5, visto che vieni da un g2, e evidentemente ti sei trovato bene, e non sottovalutare anche i nuovi Motorola moto z, che mi sono sembrati veramente belli, inoltre se proprio devi passare al mondo Apple, avrei scelto un bel iPhone 6s che al momento è calato a prezzi umani, visto anche la carenza di innovazione del 7, imho al momento non vale l'esborso.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Per affidabilità mi riferisco principalmente al software (vorrei evitare lag o crash improvvisi dopo qualche mese). Leggendo le recensioni tutti i top di gamma al giorno d'oggi sembrano performanti appena usciti dalla scatola, ma come si comportano con il tempo ? Con il mio G2 dopo 2 anni ho dovuto ricorrere al modding per renderlo nuovamente fluido. Per quanto riguarda G4 e G5 non mi entusiasmano molto, S7 al momento è il primo nella lista ma sono un po' scettico sulla touchwiz per il motivo scritto sopra. L'Iphone lo vedo come una possibile soluzione a questo problema ma credo che soffrirei troppo la monotonia di ios!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy