Ragazzi non prendetwli usati!che per quelli che lo hanno preso al d1 e revisioni dopo,li stanno mandando in assistenza per danno hardware provocato dal s.o quindi all'occhio
Ragazzi non prendetwli usati!che per quelli che lo hanno preso al d1 e revisioni dopo,li stanno mandando in assistenza per danno hardware provocato dal s.o quindi all'occhio
Memento audere semper
Ho letto di problemi hardware riguardo il nexus 6p ma il mio fino a oggi non mi ha dato problemi ed ha solo 2 mesi di vita, quindi non è stato comprato al day one, altrimenti avrebbe 1 anno e 2 mesi di vita.
Poi, in ogni caso, c'è la garanzia di Huawei.
La mia ragazza ha pure un 6P e ogni tanto gli si freeza. Ed è nuovo, meno di un mese di vita, preso dagli stockisti. A me fino a oggi non si è mai freezato.
Non centra che tu l'abbia comprato oggi o ieri bisogna vedere la retifica dei componenti e il modello di che mese e anno è(retro scatola) la fascetta per intenderci.
Perchè il mio fino a 1 mese fà non mi ha mai dato problemi!aggiornato a 7.1.1 basta!
Memento audere semper
Non ho più la scatola sotto mano è in assistenza,su xda hanno creato dei topic,uno apposito dove tutti mettono il modello di 6p la data del bootloader,la variante,etc,etc.
Io penso che sia un caso solo di n5x e di 6p perchè i casi stanno aumentando,eravamo in 4 gatti ad inizio dicembre e sembrava fosse colpa nostra,adesso che le cose sono peggiorate google e hawuei ammettono la cosa..speriamo bene,io non ho ancora ricevuto il telefono e se chiamo l'assistenza mi dicono cbe rispondono in 1 giorno lavorativo,ma poi non dicono più nulla
Memento audere semper