Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi accodo al thread perché oggi (28/11) su Amazon è in offerta l'Honor 7 a 250€ e mi chiedevo se ne valesse la pena, oppure se secondo voi per natale si troverà qualcosa di più recente, sempre tra 250-300€.
Mia sorella l'ha preso ad inizio anno e non si trova affatto male, però essendo uscito più di un anno fa mi chiedevo come fosse la concorrenza.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
egyptian81
Ciao, mi accodo al thread perché oggi (28/11) su Amazon è in offerta l'Honor 7 a 250€ e mi chiedevo se ne valesse la pena, oppure se secondo voi per natale si troverà qualcosa di più recente, sempre tra 250-300€.
Mia sorella l'ha preso ad inizio anno e non si trova affatto male, però essendo uscito più di un anno fa mi chiedevo come fosse la concorrenza.
Grazie
Mi5, Mi5S, Zuk Z2, LeEco LeMax 2 e LeEco Pro 3 sono i primi che mi vengono in mente ma sicuramente ce ne sono anche altri. Purtroppo sono tutti "cinesoni" senza garanzia ufficiale, ma non comprerei comunque un Honor 7 a quel prezzo (a 200€ magari avrebbe più senso), contando che G5 per Natale secondo me di avvicinerà molto ai 300€.
Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯