Visualizzazione stampabile
-
Dubbio garanzia ita / eu
Salve signori,
ho un bel dubbio sulla garanzia.
Ho letto un pò in rete ma se devo essere sincero non ci ho capito molto....o meglio non ha dato risposte alle mie domande.
Ho un galaxy s i9000 mi trovo molto bene e volevo regalarne uno uguale a mio fratello come regalo di tesi.
Girando e rigirando (tra megastore e sellerebay in zona) ho trovato che gli unici nobrand disponibili attualmente sono con garanzia europa e non italia.
Ho capito bene o male la limitazione della garanzia ma quello che non capisco è se porta difficoltà anche con gli aggiornamenti di kies. Qualcuno mi può spiegare se prendendo un garanzia europa vado incontro a grossi problemi?
Inoltre ho trovato questo garanzia europa no brand a 320euro. Saturn ha lo stesso cellulare ma garanzia italia a 399euro. Conviene pensare anche a saturn? Conviene aspettare e prendere un garanzia ita a buon prezzo?
Grazie mille :)
Francesco
-
Guarda da quel che ho capito io non c'è differenza, quelli con la garanzia italia però, una volta arrivati in assistenza hanno precedenza su quelli europa. Per indole sono ottimista, quindi quando compro un telefono spero sempre di non doverlo mai farlo riparare... visti i tempi di riconsegna... italia o europa che sia.
Per il resto credo, e sottolineo credo, che non cambi niente...
-
Argomento trito e ritrito in tutte le salse ed in 10.000 post diversi.
Potevi usare il tasto cerca senza aprirne un altro.