CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[400€][RedMi 4 Pro vs Mi5][autonomia e aggiornamenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Vai sul sicuro con i top di gamma Mi5/S/Plus. Hardware completo e potente con una batteria ottima (ho il Mi5 che dovrebbe essere il peggiore e supera sempre le 6h di schermo) e aggiornamenti infiniti o quasi che purtroppo nessun altro offre. Il Mi5 normale lo preferisco alla variante S per design e qualcosa in più come IR e stabilizzatore ottico, mentre se per te le dimensioni non sono un problema il Mi5S Plus secondo me è il più completo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Mi intrometto perché interessato, ma ignorante sui prodotti Xiaomi. Che significa che gli aggiornamenti sono infiniti o quasi, come nessun altro?
    Grazie per il chiarimento!
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Mi intrometto perché interessato, ma ignorante sui prodotti Xiaomi. Che significa che gli aggiornamenti sono infiniti o quasi, come nessun altro?
    Grazie per il chiarimento!
    Significa che tutti gli smartphone Xiaomi vengono aggiornati settimanalmente (ogni venerdì) con correzioni di bug e nuove features. Attualmente gli unici due dispositivi "abbandonati" sono Mi1/S e Mi2A (2011/2012), mentre Mi2 e Redmi 1, dello stesso anno, sono aggiornati all'ultima versione della MIUI. Ciò significa che prendendo un Mi2 e un Mi5 hanno la stessa interfaccia e funzioni anche con 4 anni di differenza. Anche se gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android non vengono seguito alla perfezione (ad esempio su Mi4 si è passati da 4.4 a 6.0, su Mi4c fra poco da 5.1 a 7.0, ecc.) le patch di sicurezza arrivano sempre e velocemente. L'unica azienda che si comporta allo stesso modo o quasi è Apple, quindi trovo che il supporto software sia un grandissimo punto a favore per Xiaomi nella scelta di uno smartphone.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 12-01-17 alle 17:12
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Prosphoristos (12-01-17)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Significa che tutti gli smartphone Xiaomi vengono aggiornati settimanalmente (ogni venerdì) con correzioni di bug e nuove features. Attualmente gli unici due dispositivi "abbandonati" sono Mi1/S e Mi2A (2011/2012), mentre Mi2 e Redmi 1, dello stesso anno, sono aggiornati all'ultima versione della MIUI. Ciò significa che prendendo un Mi2 e un Mi5 hanno la stessa interfaccia e funzioni anche con 4 anni di differenza. Anche se gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android non vengono seguito alla perfezione (ad esempio su Mi4 si è passati da 4.4 a 6.0, su Mi4c fra poco da 5.1 a 7.0, ecc.) le patch di sicurezza arrivano sempre e velocemente. L'unica azienda che si comporta allo stesso modo o quasi è Apple, quindi trovo che il supporto software sia un grandissimo punto a favore per Xiaomi nella scelta di uno smartphone.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Oltre alle patch di sicurezza, aggiornano le versioni di Android anche oltre i 18/24 mesi?
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Oltre alle patch di sicurezza, aggiornano le versioni di Android anche oltre i 18/24 mesi?
    Si, con i top di gamma l'hanno fatto più volte, ma non aspettarti tutti i "passaggi". Esempi: Mi3 nato con 4.3 arrivato a 6.0, Mi2/S da 4.1 a 5.1, Mi4 e Mi Note da 4.4 a 6.0, fra poco Mi Note Pro, Mi4C e Mi4S dalla 5.1 alla 7.0.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Prosphoristos (14-01-17)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma uno shop x gli xiaomi mi5, s, Readmi pro 4 che li danno gia con rom italiana e google play installati esiste on line?.....avrei intenzione di comprarne uno ma non sono un gran smanettone x il modding....grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy