Visualizzazione stampabile
-
[450€][Mate 8 vs Note 5]
Salve a tutti, sono in procinto di vendere il mio Mate 8 a 350€ per prendere un note 5 32gb di qualche mese a 450, prima del.mate8, che adoro per fluidità e batteria infinita, avevo un Note 4,ora, mi manca tantissimo il pennino!!! Che dite, vale la pena di dare il Mate per acquistare questo Note5? So che in italia non è mai uscito e che se succedesse qualcosa dovrei reperire i ricambi fuori dall'Ue, ma confido anche nel fatto che sul note 4 non ho.mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
Salve a tutti, sono in procinto di vendere il mio Mate 8 a 350€ per prendere un note 5 32gb di qualche mese a 450, prima del.mate8, che adoro per fluidità e batteria infinita, avevo un Note 4,ora, mi manca tantissimo il pennino!!! Che dite, vale la pena di dare il Mate per acquistare questo Note5? So che in italia non è mai uscito e che se succedesse qualcosa dovrei reperire i ricambi fuori dall'Ue, ma confido anche nel fatto che sul note 4 non ho.mai avuto problemi.
Titolo editato. Leggi il regolamento di sezione prima di postare la prossima volta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Per quanto un mate sia veramente ma veramente bello io almeno non rinuncierei al notone . Purtroppo negli ultimi 2 anni ci sono stati vari problemi con la serie note ... prima note 5 non commercializzato ufficialmente in europa se non tramite qualche eshop. Poi il note 7 esplosivo ...che dire... io mi tengo stretto i vecchi note fino al note 4 peraltro l ultimo vero top samsung con batteria removible oltre che sd espandibile... il note 5 come s6 non ha proprio la possiblita dicedpansione e questo mi rode parecchio. il vero problema per il note 5 come dici tu ė la garanzia.. a livello di autonomia i mate sono ottimi e per avere una certa autonomia sui note bisogna necessiaremnte tornare a kitkat...peraltro con gli ultimi update hanno letterlalmente rovinato la suite s note ...non so se il gioco vale la candela.. io se proprio volessi un note guarderei sul mercato dell usato note 3 o note 4 (ma se lo hai gia avuto non so quanto ti possa interessare ).certo che la suite note classica in abbinamento al sistena wacom integrato ė stata una bella trovata in effetti... per ora di alternative per fare certe cose non ce ne stanno ..anche se qualche oroduttore ha provato a mettere un pennino integrato vedi lg stylus i risultti non sono stati quelli sperati. quindi concludento a meno che non devi fare certe operazioni forse conviene tenersi il mate xd.
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App