CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[450€][Mate 8 vs Note 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [450€][Mate 8 vs Note 5]

    Salve a tutti, sono in procinto di vendere il mio Mate 8 a 350€ per prendere un note 5 32gb di qualche mese a 450, prima del.mate8, che adoro per fluidità e batteria infinita, avevo un Note 4,ora, mi manca tantissimo il pennino!!! Che dite, vale la pena di dare il Mate per acquistare questo Note5? So che in italia non è mai uscito e che se succedesse qualcosa dovrei reperire i ricambi fuori dall'Ue, ma confido anche nel fatto che sul note 4 non ho.mai avuto problemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di vendere il mio Mate 8 a 350€ per prendere un note 5 32gb di qualche mese a 450, prima del.mate8, che adoro per fluidità e batteria infinita, avevo un Note 4,ora, mi manca tantissimo il pennino!!! Che dite, vale la pena di dare il Mate per acquistare questo Note5? So che in italia non è mai uscito e che se succedesse qualcosa dovrei reperire i ricambi fuori dall'Ue, ma confido anche nel fatto che sul note 4 non ho.mai avuto problemi.
    Titolo editato. Leggi il regolamento di sezione prima di postare la prossima volta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quanto un mate sia veramente ma veramente bello io almeno non rinuncierei al notone . Purtroppo negli ultimi 2 anni ci sono stati vari problemi con la serie note ... prima note 5 non commercializzato ufficialmente in europa se non tramite qualche eshop. Poi il note 7 esplosivo ...che dire... io mi tengo stretto i vecchi note fino al note 4 peraltro l ultimo vero top samsung con batteria removible oltre che sd espandibile... il note 5 come s6 non ha proprio la possiblita dicedpansione e questo mi rode parecchio. il vero problema per il note 5 come dici tu ė la garanzia.. a livello di autonomia i mate sono ottimi e per avere una certa autonomia sui note bisogna necessiaremnte tornare a kitkat...peraltro con gli ultimi update hanno letterlalmente rovinato la suite s note ...non so se il gioco vale la candela.. io se proprio volessi un note guarderei sul mercato dell usato note 3 o note 4 (ma se lo hai gia avuto non so quanto ti possa interessare ).certo che la suite note classica in abbinamento al sistena wacom integrato ė stata una bella trovata in effetti... per ora di alternative per fare certe cose non ce ne stanno ..anche se qualche oroduttore ha provato a mettere un pennino integrato vedi lg stylus i risultti non sono stati quelli sperati. quindi concludento a meno che non devi fare certe operazioni forse conviene tenersi il mate xd.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy