CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[350 Max] [G5 SE vs Zenfone 3 5.5"][Prestazioni/fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Budget max 350!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Alla fine ha vinto LG g5 se a 339 su amazon.....schermo, fotocamera espandibilità e possibilità di applicare i moduli per aumentare la qualità audio hanno avuto la meglio sul designe ....questo g5 non è bellissimo ma promette tanta roba....speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Alla fine ha vinto LG g5 se a 339 su amazon.....schermo, fotocamera espandibilità e possibilità di applicare i moduli per aumentare la qualità audio hanno avuto la meglio sul designe ....questo g5 non è bellissimo ma promette tanta roba....speriamo bene

come vanno le foto? per caso le hai confrontate con quelle del tanto celebrato s7?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Guarda mi dovrebbe arrivare domani quindi ancora non so dirti nulla ma prometto di postare tutte le mie impressioni appena ci metto le zampe sopra....comunque non avrei modo di confrontarle con l's7 non ho nessun conoscente che lo possiede

6. Il seguente Utente ha ringraziato bizio1 per il post:

ema88lele (07-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Telefono arrivato. Allora comincio con il dire che le foto e i video non rendono giustizia a questo smartphone...dal vivo non è per niente male ansi...mi piace ogni minuto di più e lo schermo, che visto in in centro. Per ora lho testato pochissimo non ho avuto molto tempo ma forse a causa delle sinconizzazioni app e tutto il resto qualche incertezza e impuntamento l'avuto

Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Telefono arrivato. Allora comincio con il dire che le foto e i video non rendono giustizia a questo smartphone...dal vivo non è per niente male ansi...mi piace ogni minuto di più e lo schermo, che visto in un centro commerciale sembrava smorto e con colori slavati, risulta al contrario bello luminoso e con i colori ben calibrati. Per ora lho testato pochissimo non ho avuto molto tempo ma forse a causa delle sinconizzazioni app e tutto il resto qualche incertezza e impuntamento l'avuto soprattutto nei ritorni alla home ma vediamo quando si assesta. Segnalo anche qualche piccolo sfarfallio dello schermo che non so se sia dovuto alla luminosità automatica oppure in vero e propio difetto, chiederò sul tipic aiuti e consigli per vedere se anche altri hanno riscontrato questo problema. La batteria è ancora presto per valutarla ma dalle prime due ricariche niente di eccezionale siamo sulle 4 - 4:30 di schermo. La foto camera ancora da provare.

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato. Allora comincio con il dire che le foto e i video non rendono giustizia a questo smartphone...dal vivo non è per niente male ansi...mi piace ogni minuto di più e lo schermo, che visto in in centro. Per ora lho testato pochissimo non ho avuto molto tempo ma forse a causa delle sinconizzazioni app e tutto il resto qualche incertezza e impuntamento l'avuto

Puoi controllare per favore se hai il problema del blacklight bleed? scarichi l'app blacklight bleed e al buio totale in una stanza dovresti vedere delle macchie di colore azzurro sullo schermo se ha questo problema.

Anche io voglio prenderlo su amazon ma ne ho già ricevuto uno fallato e non vorrei che fossero tutti così su amazon.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

No il mio non soffre ne di black light bleed ne di ghosting(non so se si scrive cosi) testato con l'app da te citata...il telefono dopo un paio di giorni si è assestato e va che è una meraviglia...ma dop pochi giorni che l'ho preso ho visto un'offerta per il g5 normale a 350 e mi sto mangiando le mani....maledatta scommia...fossi in te prenderei ol fratellone maggiore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio