CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[TOP GAMMA][LG G6 vs S8+][Qualità/Prezzo e prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In effetti negli ultimi anni sono stati proprio i Samsung ad avere i più grossi problemi hardware.
    Inoltre, per quanto riguarda il discorso aggiornamenti, LG veniva aspramente criticata ai tempi del G2, ma dal G3 in poi ha avuto un deciso cambio di marcia ed ora è tra i primi produttori a portare le nuove versioni di Android (ben ottimizzate, oltretutto) sui propri dispositivi. Io che ho un S6 Edge+ invece, che come prestazioni si può tranquillamente accostare all's7, sono ancora qui ad aspettare che lo aggiornino a Nougat. È tra poco Google presenterà Android O...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Diciamo che apparte piccoli problemi che sia da un lato sia dall'alto potranno capitare cadi comunque in piedi....
    Dipende forse cosa cerchi da uno smatphone.... Se é più un effetto WOW il samsung é più strepitoso anche forse a discapito dell'usabilità quotidiana (vedi esempio posizione sensore d'impronte), se cerchi un terminale "da tutti i giorni" forse il g6 è più indicato...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Infatti da una parte ho nostalgia di LG (per alcuni potrebbe sembrare paradossale) sia per gli aggiornamenti rapidi, sia perché col G3 mi sono trovato davvero bene.
    Dall'altra l's8+ è futuristico, lo schermo, al momento, è imbattibile, ha varie chicche (per lo più inutili, ma comunque fighe) come dex e Samsung ha un ottimo servizio di assistenza già testato più volte.

    A livello prestazionale guardando test su antutu e speedtest online, che so bene che lasciano il tempo che trovano, il G6 sembra incespicare un pochino più spesso anche se la gestione della RAM pare sia a suo favore. Ma come già stato detto qualche post precedente, a questi livelli il distacco prestazionale è quasi impercettibile, credo.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno sull'effetto WOW, anche io quando ho visto S8 ho detto che è venuto dal futuro, un desing bello bello e un idea ben messa in pratica.
    Poi però, ti devi ricredere, perché non è tutto oro quel che luccica, secondo me si sono lasciati, come sempre, spazio di manovra per i modelli successivi, evitando la doppia CAM, mettendo il sensore di impronte dietro in un posto molto infelice secondo me.
    Con S6 e S7 pareva che l'anno successivo fosse uscita una versione potenziata.

    Dall'altro lato devo ammettere che LG dopo il G3 ha cercato molto goffamente di portare sempre cose nuove, dal display curvato di G4, secondo me inutile, alla semi modularità cercata con il G5, che ha anche un design raccapricciante.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (13-05-17)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Va be da quel punto di vista anche le grandi innovazioni di samsung al 90% sono inutili....
    Vedi bordi curvi.....
    Se poi calcoliamo che le grandi novità di quest'anno sono riconoscimento facciale e riconoscimento dell'iride che o ci mettono una vita o li freghi con una foto......
    Effetto wow... Ma poi sono cose che servono solo a farti dire il primo mese "il mio telefono fa anche questo"...

    Quello poi che le fa girare e le cose che sono magari più ultili tipo il sensore ir vengono tolte....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Patrichs; 13-05-17 alle 11:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Patrichs per il post:

    librari (13-05-17)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Quello poi che le fa girare e le cose che sono magari più ultili tipo il sensore ir vengono tolte....
    Questa infatti è proprio una di quelle cose che non concepisco... Il sensore ir l'avevano addirittura i vecchi Nokia. Lo stesso G3 ne era dotato e lo usavo spessissimo quando la mia pigrizia mi impediva di raggiungere il telecomando lontano dal divano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy