Visualizzazione stampabile
-
300€ >5"
Ciao a tutti,
dopo aver avuto l'LG G3 ed essermi trovato abbastanza male tra surriscaldamenti, difficoltà nella ricezione, GPS non reattivo ecc pur avendo modificato ROM vorrei cambiare il terminale in quanto sta avendo svariati problemi.
Cerco un terminale che sia veloce (fluido), ottima ricezione segnale e GPS, buona fotocamera ad un prezzo non superiore di 300€.
Un conoscente mi ha suggerito lo Xiaomi MI5 prime 3Gb ram 64Gb - reperito su sito italiano che tratta questa marca con garanzia 24 mesi a 289€.
Vorrei appunto sottoporre un quesito generale per trovare un qualcosa che possa andar bene, anche se non il top a livello prestazionale.
Grazie a tutti per il supporto:)
-
A quel prezzo trovi parecchie cose. Io sono passato da Honor 8 che è un top di gamma da 369 euro ca. Usato lo trovi anche a 250. Ad un leeco lemax 4/32 da 199,00. Unica pecca non ha microsd. Ma ha l'otg e un display da 4 k. Come valore Honor è superiore. Ma per me che con il secondo terminale mi ci diverto a fare modding. Il leeco è ottimo. È uscito anche il lepro3 con 6 giga di ram ad un prezzo bassissimo. Dipende a cosa ti serve.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il mi5 s è identico al lemax e costa 216 ha 3/64 di memoria e il processore è praticamente lo stesso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
L'intenzione è quella di non fare modding ma di tenerlo possibilmente originale.... come dicevo normale utilizzo - navigazione - giochi non troppo "impegnativi" - utilizzo frequente del navigatore e ricezione chiamate... quindi non un utilizzo troppo intensivo diciamo però amo la fluidità del dispositivo.
Vedendo i modelli indicati, ho visto l'honor 8, escludendolo per il fatto che è totalmente in vetro (è presente un'offerta a 299€), il mi5 s che indichi è versione italiana con garanzia italia? Perchè mi risulta che sia nettamente piu' caro.
Grazie.
-
Bene allora caro mio vai stratranquillo su honor 8. Il mi5 è su gearbeast. Ma onestamente honor 8 non ha rivali. Per maneggevolezza ed eleganza. La emui e prestazioni. E ha montato nougat. Direi che a quel prezzo mi stai facendo venire voglia di vendere il leeco per tornare a honor che mi manca moltissimo. Auguri.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App