CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

300€ >5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    300€ >5"

    Ciao a tutti,
    dopo aver avuto l'LG G3 ed essermi trovato abbastanza male tra surriscaldamenti, difficoltà nella ricezione, GPS non reattivo ecc pur avendo modificato ROM vorrei cambiare il terminale in quanto sta avendo svariati problemi.

    Cerco un terminale che sia veloce (fluido), ottima ricezione segnale e GPS, buona fotocamera ad un prezzo non superiore di 300€.

    Un conoscente mi ha suggerito lo Xiaomi MI5 prime 3Gb ram 64Gb - reperito su sito italiano che tratta questa marca con garanzia 24 mesi a 289€.

    Vorrei appunto sottoporre un quesito generale per trovare un qualcosa che possa andar bene, anche se non il top a livello prestazionale.

    Grazie a tutti per il supporto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo trovi parecchie cose. Io sono passato da Honor 8 che è un top di gamma da 369 euro ca. Usato lo trovi anche a 250. Ad un leeco lemax 4/32 da 199,00. Unica pecca non ha microsd. Ma ha l'otg e un display da 4 k. Come valore Honor è superiore. Ma per me che con il secondo terminale mi ci diverto a fare modding. Il leeco è ottimo. È uscito anche il lepro3 con 6 giga di ram ad un prezzo bassissimo. Dipende a cosa ti serve.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il mi5 s è identico al lemax e costa 216 ha 3/64 di memoria e il processore è praticamente lo stesso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'intenzione è quella di non fare modding ma di tenerlo possibilmente originale.... come dicevo normale utilizzo - navigazione - giochi non troppo "impegnativi" - utilizzo frequente del navigatore e ricezione chiamate... quindi non un utilizzo troppo intensivo diciamo però amo la fluidità del dispositivo.

    Vedendo i modelli indicati, ho visto l'honor 8, escludendolo per il fatto che è totalmente in vetro (è presente un'offerta a 299€), il mi5 s che indichi è versione italiana con garanzia italia? Perchè mi risulta che sia nettamente piu' caro.

    Grazie.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Bene allora caro mio vai stratranquillo su honor 8. Il mi5 è su gearbeast. Ma onestamente honor 8 non ha rivali. Per maneggevolezza ed eleganza. La emui e prestazioni. E ha montato nougat. Direi che a quel prezzo mi stai facendo venire voglia di vendere il leeco per tornare a honor che mi manca moltissimo. Auguri.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Erik1987 (08-06-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy