CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Chiuso][Euro 300]Telefono Android [Fotocamera, Autonomia, Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Considera 2 cose: il moto g5 plus è stato anche a 235, 260 è un po' una ladra, imho.. considerazione n2 sta x uscire a giorni la versione s del moto g5 plus, magari a 300, ma il normale dovrebbe scendere...
    Considerazione n3 a quel prezzo si trova anche il bq acquaris x, che è sicuramente un bel telefono anche lui, android stock, buona fotocamera, aggiornamenti puntuali, fai tu poi... Honor 8 quando è in offerta sta a299, adesso potresti trovarlo più su dei 300, ma non saprei dire se li vale... La scelta sta a te, in ogni caso.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Questa è una valutazione soggettiva in base all'uso del telefono.La differenza di 100 euro non porta a significativi cambiamenti ma a tanti piccoli miglioramenti a cui ognuno di noi dà importanza in base all'uso quotidiano.Ad esempio io un telefono che abbia solo 16 giga di memoria non lo comprerei,così come comprerei un telefono che abbia una piccola autonomia ecc ecc.Detto questo reputo il Motorola sicuramente superiore ai due huwei.Consiglio di considerare anche huawei Nova,Asus zenfone 3 fino a 250 euro e LG g5 se e honor 8 fino a 300 euro.Tieni conto che sia l'Asus che LG hanno l'ottica stabilizzata e questo incide in maniera significativa durante gli scatti
    Dal momento che mi hai citato lo zenfone 3 potrei chiederti il motivo per cui solitamente viene preferito e consigliato l'honor 8?? Sulla carta mi sembrano totalmente alla pari, con però una differenza nei prezzi non indifferente. Inoltre ho trovato alcune recensione che criticano affidabilità ed aggiornamenti dello zenfone e vorrei qualche chiarimento al riguardo
    Ultima modifica di eskaar; 14-08-17 alle 13:31

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskaar Visualizza il messaggio
    Dal momento che mi hai citato lo zenfone 3 potrei chiederti il motivo per cui solitamente viene preferito e consigliato l'honor 8?? Sulla carta mi sembrano totalmente alla pari, con però una differenza nei prezzi non indifferente. Inoltre ho trovato alcune recensione che criticano affidabilità ed aggiornamenti dello zenfone e vorrei qualche chiarimento al riguardo
    Ti ho consigliato lo zenfone 3 semplicemente perché è un cellulare con caratteriste top (64 giga e ottica stabilizzata) a prezzo di un medio gamma.Io ho un zenfone 2 e mi sono trovato bene,Asus ha un'ottima assistenza in Italia e aggiorna i telefoni al contrario di altre aziende che dopo un aggiornamento ti salutano.Se poi lo prendi da Amazon sei in una botte di ferro.E vero che alcune volte gli aggiornamenti è meglio che non li fanno però devo riconoscere e premiare l'impegno ecco perché consiglio Asus

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Considera 2 cose: il moto g5 plus è stato anche a 235, 260 è un po' una ladra, imho.. considerazione n2 sta x uscire a giorni la versione s del moto g5 plus, magari a 300, ma il normale dovrebbe scendere...
    Considerazione n3 a quel prezzo si trova anche il bq acquaris x, che è sicuramente un bel telefono anche lui, android stock, buona fotocamera, aggiornamenti puntuali, fai tu poi... Honor 8 quando è in offerta sta a299, adesso potresti trovarlo più su dei 300, ma non saprei dire se li vale... La scelta sta a te, in ogni caso.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


    Penso che si riferisce al moto g5 plus special edition appena uscito e che si trova a 260 euro su Amazon.A quel prezzo difficile trovare rivali

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga honor 8 oppure moto g5s plus.? Quest ultimo lo trovo a 260..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Sono due ottimi telefoni considerando che il Moto è appena uscito e l'honor è del 2016 non avrei dubbi su quale scegliere

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    I punteggi benchmark sono indicativi e vanno presi con le pinze, ma possono dare un'idea della velocità di un device...


    Spoiler:


    Ecco perché honor8 é un top di gamma (pur del 2016) mentre gli altri sono medi di gamma...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    I punteggi benchmark sono indicativi e vanno presi con le pinze, ma possono dare un'idea della velocità di un device...


    Spoiler:


    Ecco perché honor8 é un top di gamma (pur del 2016) mentre gli altri sono medi di gamma...
    Hai il punteggio del moto g5s?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Hai il punteggio del moto g5s?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nello spoiler ci sono tutti e 3 i "candidati"
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nello spoiler ci sono tutti e 3 i "candidati"
    No. io mi riferisco al g5S plus non al g5 plus normale..sta su amazzon a 260€

    O parliamo dello stesso smartphone?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,330
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    No. io mi riferisco al g5S plus non al g5 plus normale..sta su amazzon a 260€

    O parliamo dello stesso smartphone?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Oops .... É la variante da 4 GB di RAM !

    Eccolo

    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gangsta_Genius (14-08-17)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy