Originariamente inviato da
frank92samsung
Le foto sono di buona qualità ?.
Si ma non sono a livello degli ultimi top di gamma Samsung. .
La durata della batteria ?
Leggermente migliore della media
Aggiornamenti ?
Il supporto dovrebbe essere quello classico dei 2 anni ma conta che comunque dietro gli aggiornamenti ufficiale è comunque presente una folta comunità per le custom rom . Ricordo che la oxygenos è una sorta di stock Google con qualche utile personalizzazione.
Garanzia ?
I soliti 2 anni per l ' hardware e 6 mesi per la batteria . Mi pare che però bisogna sborsare ulteriori 100 euro per usufruire dei servizi di assistenza. .
Le foto di notte ...beh.ormai quasi tutti i device fanno discrete foto di giorno. Di notte ci sono pochi device che fanno foto SUFFICIENTEMENTE belle ma a mio parere non sono niente di eccezionale.
La memoria interna da 32 Gb non è poco ma si può riempire facilmente opterei per almeno 64 Gb interni e in abbinamento ci metterei una sd esterna. Ma op offre tanta memoria interna quindi sceglierei il modello da 128 Gb .
Ora parliamo un poco di Huawei . Sono veramente ottimi prodotti anche se a mio avviso hanno ancora qualcosa da recuperare lato display e software ma siamo a livelli più che discreti. A livello di ricezione Huawei è certamente o quasi la migliore. A livello di foto siamo ad alti livelli ma non hanno la magnificenza delle ultime ottiche Sony o isocell. In alternativa potresti guardare sul mercato Dell usato device tipo il note 4...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App