Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio933
ok quindi tra sd 625 e mediatek x25 le differenze quali sono ?
Lo snapdragon 625 è un processore della classe media,ha 8 core e una frequenza massima di 2000 MHz,un processo produttivo a 14 nanometri caratteristiche che lo rendono veloce e parco nei consumi(non è un caso che tutti i terminali che lo montano hanno un'ottima autonomia) mentre il Mediateck helio x25 è un processore della classe top,ha 10 core e una frequenza massima di 2500 MHz un processo produttivo di 20 nanometri caratteristiche che lo rendono molto veloce ,come tutti i top tende a riscaldare e a consumare batteria...(notevoli passi in avanti saranno fatti dal prossimo x30 che avrà un processo produttivo a 10 nanometri),viene montato da alcune aziende cinesi nei loro top di gamma.:)
-
Quote:
Varioflex
Ma dai?!
Ma immaginavo fosse finalizzato all'acquisto di un Telefono...
... e pertanto avessi un budget.
Anche io sono interessato al motore della Ferrari.... ma se poi non me la posso comprare, cosa chiedo a fare?
Comunque... Ok...
.... lo lascio così. Finché si parla di processori.
Un sano confronto tra di essi
Appena si farà menzione di un telefono........ lo chiudo
Perché qui chiedi solo per il processore, giusto?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Per aprire una discussione su 3,4 device apro un nuovo post ? (budget 250 quindi non low-cost)
-
Quote:
Giulio933
Per aprire una discussione su 3,4 device apro un nuovo post ? (budget 250 quindi non low-cost)
Si....
Questo lo teniamo per un confronto CPU
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Lo z3580 sulla carta non era male ma a livello pratico era molto ma molto peggio di un sd800 ... posso dirlo avendo avuto un device con codesto Soc. I mediatek specialmente gli ultimi sono migliorati molto di prestazioni e ormai si possono confrontare con i Soc sd o exynos. Comunque io preferisco a preferire appunto i Soc prodotti da Samsung e metto in prima posizione quelli prodotti da qualcomm. Soprattutto lato modding sono una garanzia. I kirin mi ispirano leggermente di più degli mtk e soprattutto sono montati su device discreti.
Adesso sono particolarmente interessato a sd820 e tengo molto sott'occhio sd835
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App