CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[200-250 €]Xiaomi Mi A1 Vs Altri [Assistenza IT / Ergonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trish Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho guardato molte info sul Xiaomi Mi A1, devo dire che questa cosa di Androidone mi piace molto... come dimensioni siamo un pò fuori ma rapporto prezzo/prestazioni sembra davvero tanta roba

Solo una domanda... a 200 euro viene definito bestbuy assoluto... solo che se lo prendo vorrei store e garanzia ITA quindi lo prenderei da honorbuy.it e li siamo a 244... secondo voi a 244 rimane ancora bestbuy o ci sono altri terminali più interessanti? Tipo Huawei P10 lite etc... ?
    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    mi aggancio anche io volendolo prendere a 244 euro
    a 197 però c'è il redmi note 4, sempre con rom 64gb, ram 4gb e banda 20

se non ci fosse differenza di prezzo, basterebbe valutare se dare maggior importanza alla doppia fotocamera del Mi A1 oppure alla maggior batteria del Note 4
    ma con circa 50euro di differenza, non so cosa fare
    Pure io ho qualche dubbio...
    All'inizio l'hanno presentato a 200€ e qui direi best buy!

A 244 si scontra con altri terminali tipo Huawei P10 Lite:

4/32 GB memoria

però c'è garanzia ed assistenza Italiana...
    Questo può pesare a favore del P10 lite...

Poi dalle recensioni non ho visto dei clamorosi plausi...
    Il gemello con la MIUI sembra andare leggermente meglio...

l'interfaccia android stock comunque é un valore aggiunto per i puristi.

Rimango molto indeciso su quale consigliare..
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

In effetti mi attira anche per android liscio, anche se penso che in futuro non sarà così difficile metterci la miui... avendo un mi 5x con banda 20, però a quel prezzo....
    Su honorbuy il redmi note 4 64gb risulta ormai non più disponibile... ed il mio g3 mi ha praticamente abbandonato, domani ordino, ancora non so cosa ma non posso rimanere senza telefono

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Il mi a1 al momento è un po' sovrapprezzo, causa enorme domanda è scorte scarse, se resisti un mese con un muletto te lo potrai portare a casa sotto i 230 imho, a 244 credo che Motorola g5s plus abbia qualcosa da dire, come anche altri terminali come il p10 lite, ed anche il mi note 2 che da Gear sta a 250...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

non ho un muletto, e per 14euro non so quanto valga la pena aspettare... con il redmi note 4 invece il risparmio è di 50 euro, con la batteria dalla sua... considerando che in caso di problemi la garanzia non è uguale ad un prodotto importato uffucialmente forse conviene spendere il meno possibile, ma il mi a1 ha dalla sua diversi pregi quindi continuo ad essere indeciso

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

non ho un muletto, e per 14euro non so quanto valga la pena aspettare... con il redmi note 4 invece il risparmio è di 50 euro, con la batteria dalla sua... considerando che in caso di problemi la garanzia non è uguale ad un prodotto importato uffucialmente forse conviene spendere il meno possibile, ma il mi a1 ha dalla sua diversi pregi quindi continuo ad essere indeciso
    Nel frattempo vai al supermercato oppure su Amazon e ti accatti un muletto tipo leagoo x5 e lo usi nel frattempo che decidi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Io mi orienterei sul collaudato Redmi Note 4 Global Version, non fosse altro per la batteria, per la miui e per la possibilità comunque di passare eventualmente a rom simil stock.

Oltretutto mi sembra che costi anche meno, e ricordiamoci che A1 non è un pixel o un nexus con tutto quello che ne consegue per gli aggiornamenti.

Probabilmente l'A1 avrà un comparto fotografico migliore ma nella scelta di uno smartphone è una caratteristica che neanche considero, già che c'è la fotocamera per me va bene tanto comunque anche i top di gamma fanno foto che sono molto lontane da una comunissima macchina fotografica compatta.
    Ultima modifica di complicazio; 09-10-17 alle 07:48

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

per le rom onestamente penso che in futuro anche sul Mi A1 si potranno mettere Miui o simil stock, ma in più rispetto al Note 4 ha la possibiiltà di quella ufficiale (almeno fino ad oreo)
    per quanto riguarda le foto invece per me è una componente importante, non è fondamentale ma se posso scegliere preferisco avere foto migliori
    il redmi dalla sua ha la batteria e 50euro risparmiati, ma la mancanza del gorilla glass

Oppure prendo il Note nella versione 32gb rom e 3gb ram che viene 171 euro, e me lo tengo per 1 anno, per poi tenermelo come muletto
    Ultima modifica di Loukas; 09-10-17 alle 09:32

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Dipende come in tutte le cose dalle esigenze e dalle preferenze, se per A1 dovesse arrivare solo un porting come c'è ora della miui, lo scarterei a priori, non amo android puro, troppo spartano per i miei gusti.

Se devo fare delle foto mi porto dietro la macchina fotografica.

Ho la netta sensazione che molti rimarranno delusi da questo A1.
    Ultima modifica di complicazio; 09-10-17 alle 09:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io stavo guardando telefoni un questa fascia di prezzo e ho optato per il p10 lite a 229 all esselunga, almeno c'è garanzia Italia e tutte le bande di frequenza

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Oppure prendo il Note nella versione 32gb rom e 3gb ram che viene 171 euro, e me lo tengo per 1 anno, per poi tenermelo come muletto
    Sta a 130 su GearBest con coupon.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio