CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[200-250 €]Xiaomi Mi A1 Vs Altri [Assistenza IT / Ergonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ed in quanto tempo arriverebbe ?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ci ho pensato ed ho rivalutato il redmi note 4 e la miui, al limite metto la lineage, la fotocamera ho letto che con app di terze parti migliora, inoltre sono rimasto senza telefono e non voglio valutare ancora altri terminali

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il Mi A1 si trovava su GB a 180€ qualche giorno fa.
    Se sei orientato anche sul Redmi Note 4, è una follia portarselo a casa per 200€ (decisamente troppi). Cerca in rete offerte e codici sconto, sicuramente lo troverai ad un prezzo che si aggira tra i 130€ ed il 180€.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'A1 avrà un comparto fotografico migliore ma nella scelta di uno smartphone è una caratteristica che neanche considero, già che c'è la fotocamera per me va bene tanto comunque anche i top di gamma fanno foto che sono molto lontane da una comunissima macchina fotografica compatta.
    Doppia fotocamera non è sinonimo di foto migliori e la scelta di non implementarli sui nuovi Pixel di Google la dice lunga: hanno ottenuto il più alto rating di sempre da DxoMark, ovvero 98.
    In merito alla tua affermazione circa il fatto che le fotocamere dei top di gamma siano inferiori a qualsiasi compatta sul mercato devo correggerti. E' vero, le fotocamere compatte implementano un diaframma nel loro sistema di scatto (che spesso e volentieri non è neanche regolabile), ma ciò non toglie che oggi giorno molti top di gamma (capaci di sfornare files RAW) abbiano qualità superiore (in termini di risolvenza e versatilità) rispetto anche a molte D-SLR di vari anni fa.

    In ogni caso è probabile (ma non certo) che il Mi A1 faccia foto migliori del Redmi Note 4, se proprio vogliamo mettere a confronto questi due soli terminali. Per qualsiasi confronto più dettagliato suggerisco di consultare sempre GSM Arena o Phone Arena, anche se quasi sicuramente non avranno già testato il Mi A1.
    Ultima modifica di Bacchinif; 09-10-17 alle 16:29
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    GB ha avuto problemi per quanto riguarda i tempi di spedizione... ci sono persone che dopo 1 mese hanno annullato l'ordine, il redmi note 4 a 197 euro è la versione con 4gb di ram e 64gb di rom, per di più spedito direttamente dall'italia con consegna in 48h, a queste condizioni non ho trovato di meglio e già disponibile in magazzino, visto che sono senza telefono e me ne serve uno velocemente....

    Il Mi A1 sarebbe stata la scelta da me preferita se il mio telefono mi durava ancora un paio di mesi, così da verificare bene la qualità fotografica e la possibilità di implementare la MIUI, oltre che aspettare che il prezzo scendesse

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito


    Doppia fotocamera non è sinonimo di foto migliori e la scelta di non implementarli sui nuovi Pixel di Google la dice lunga: hanno ottenuto il più alto rating di sempre da DxoMark, ovvero 98.
    Non mi sembra di aver parlato di doppia fotocamera o altro, quello che ho scritto è ciò che ho letto e visto in rete.

    In merito alla tua affermazione circa il fatto che le fotocamere dei top di gamma siano inferiori a qualsiasi compatta sul mercato devo correggerti. E' vero, le fotocamere compatte implementano un diaframma nel loro sistema di scatto (che spesso e volentieri non è neanche regolabile), ma ciò non toglie che oggi giorno molti top di gamma (capaci di sfornare files RAW) abbiano qualità superiore (in termini di risolvenza e versatilità) rispetto anche a molte D-SLR di vari anni fa.

    Ribadisco che personalmente, avendo provato anche dei top di gamma, se devo fare delle foto mi porto dietro la macchina fotografica, anche perché non mi è mai capitato di essere invitato a un matrimonio, un battesimo o un compleanno dieci minuti prima quindi trovarmi costretto a usare per forza lo smartphone per immortalare dei momenti importanti.

    Il confronto con una qualsiasi compatta era una estremizzazione per ribadire il concetto che se uno sa che deve fare delle fotografie non ha senso secondo me usare lo smartphone avendo a disposizione una macchina fotografica.

    Poi ognuno naturalmente liberissimo di fare come meglio crede.
    Ultima modifica di complicazio; 09-10-17 alle 18:08

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E invece p10 lite e honor 6x come si comportano rispetto ad i vari xiaomi?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    E invece p10 lite e honor 6x come si comportano rispetto ad i vari xiaomi?
    Bene, sicuramente adesso sono anche ad un prezzo interessante, e soprattutto hanno garanzia Italia, cosa che xiaomi x ora non ha, se non quella degli importatori

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho preso lo Xiaomi Mi A1 da geekmaill, garanzia italiana 24 mesi, con il coupon l'ho preso a 220 euro, mi sembra un ottimo prezzo con garanzia Ita.
    Certo che vista la richiesta è molto sovraprezzato, secondo me tra qualche mese lo si prende da store ita gia a 180...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy