CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[280€]Sostituire LG G3 [Autononia, Reattività, Ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reflection1 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male sul modding nel primo post. Quello che intendevo è che mi interessa poco e niente (magari in un futuro), ma ora la cosa urgente è appunto un telefono per l'uso giornaliero che funzioni senza troppi sbattimenti. E come dici anche tu se l'hardware è ottimo per un prezzo davvero irrisorio, metterlo a punto sembra complicato (leggo nella sezione apposita di gente che ha diversi bug e problemi vari ancora oggi).
    Dei nubia invece non riesco ad avere chiara la situazione, anche se i modelli come l'M2 e lo z11 4/64 mi sembravano interessanti.

Ma se riprendessi un vecchio G3 invece di un honor8 o un 6x farei una sciocchezza?

PS. Ho letto che in molte nuove roms è sparito l'app drawer, cosa come sono messe le rom stock dei terminali che stiamo considerando?
    credevo infatti cercassi il modding. no a questo punto non credo. lg g3 è ottimo. ma honor 8 è comunqie sopra per molti fattori. rispetto all'app drawer dipende. ci sono launcher per tutti i gusti ormai anche restando stock.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Reflection1 (19-10-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lg g3 e mi ha dato poche soddisfazioni e tanti problemi . Sono contento di essermene sbarazzato in tempo. A parte l'esperienza personale che è appunto obiettiva per tutti e ci mancherebbe, io prenderei in considerazione il Samsung galaxy j7 2017.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Reflection1 (19-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Altri dubbi si aggiungono. Confido nei vostri consigli.

- Ho trovato l'Huawei P9 a 300 euro. Cosa ne pensate rispetto all'Honor 8 (a 330 euro) ?

- Come vedete l'Huawei Nova Plus? Ovvero, 0,3" di schermo in più (rispetto ai precedenti) valgono un hardware che sembra essere inferiore?

- Leggo che a breve uscirà l'honor 7X. Vale la pena aspettare?

- Ma esistono nubia con la rom stock in versione europea nel budget che sto considerando?

Confido in voi. :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Reflection1 per il post:

Bacchinif (19-10-17)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Altri dubbi si aggiungono. Confido nei vostri consigli.

- Ho trovato l'Huawei P9 a 300 euro. Cosa ne pensate rispetto all'Honor 8 (a 330 euro) ?

- Come vedete l'Huawei Nova Plus? Ovvero, 0,3" di schermo in più (rispetto ai precedenti) valgono un hardware che sembra essere inferiore?

- Leggo che a breve uscirà l'honor 7X. Vale la pena aspettare?

- Ma esistono nubia con la rom stock in versione europea nel budget che sto considerando?

Confido in voi. :-)
    Fermo lì.
    Se puoi arrivare a 300-330€, valuta lo Xiaomi Mi 6 in offerta lampo su GB. E' un top di gamma, superiore a tutti quelli che citi nel post qui sopra.

EDIT: Ora costa 318€ con codice sconto
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

Reflection1 (19-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Fermo lì.
    Se puoi arrivare a 300-330€, valuta lo Xiaomi Mi 6 in offerta lampo su GB. E' un top di gamma, superiore a tutti quelli che citi nel post qui sopra.

EDIT: Ora costa 318€ con codice sconto
    In effetti ero proprio sul sito della Xiaomi a guardare i vari modelli :-D
    Ha lo schermo della stessa grandezza dell'Honor8 ma l'hardware decisamente superiore. La memoria è espandibile? Comprando da GB dovrò cambiare la rom stock?

Ti sarei grato se potessi mandarmi in mp il link dell'offerta perchè non riesco a trovarlo.

@frank92samsung
    Grazie della segnalazione, in effetti è un bel terminale esteticamente. Ma il processore non sarà un po' lento (leggo che arriva a 1,6) ?

Cosa ne pensate del Lenovo P2 rispetto agli altri terminali in considerazione? (scusate se ogni volta spunto con un terminale nuovo, ma ce ne sono davvero un'infinità)
    Ultima modifica di Reflection1; 19-10-17 alle 17:59

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

In effetti ero proprio sul sito della Xiaomi a guardare i vari modelli :-D
    Ha lo schermo della stessa grandezza dell'Honor8 ma l'hardware decisamente superiore. La memoria è espandibile? Comprando da GB dovrò cambiare la rom stock?

Ti sarei grato se potessi mandarmi in mp il link dell'offerta perchè non riesco a trovarlo.

@frank92samsung
    Grazie della segnalazione, in effetti è un bel terminale esteticamente. Ma il processore non sarà un po' lento (leggo che arriva a 1,6) ?

Cosa ne pensate del Lenovo P2 rispetto agli altri terminali in considerazione? (scusate se ogni volta spunto con un terminale nuovo, ma ce ne sono davvero un'infinità)
    @Reflection, puoi contattarmi stesso tu in p.m, così che io possa darti altre informazioni che qui sul forum non si possono divulgare pubblicamente.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Reflection il clock non è tutto in uno smartphone bisogna vedere l'ottinizazzione dello stesso e posso garantire che il Soc exynos 7870 si comporta discretamente ed è molto testato essendo stato usato anche nel modello dell'anno precedente. A livello di schermo poi è di discreta qualità certo non è un 2k ma è tutto a vantaggio della batteria ...che oltretutto è estraibile a differenza di altri modelli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Reflection il clock non è tutto in uno smartphone bisogna vedere l'ottinizazzione dello stesso e posso garantire che il Soc exynos 7870 si comporta discretamente ed è molto testato essendo stato usato anche nel modello dell'anno precedente. A livello di schermo poi è di discreta qualità certo non è un 2k ma è tutto a vantaggio della batteria ...che oltretutto è estraibile a differenza di altri modelli.

In effetti la tua considerazione è valida. Ma essendo completamente a secco di competenze in fatto di smartphone non ho neppure conoscenza dell'ottimizzazione del s.o./hardware.
    Sto considerando anche questo terminale comunque, il "problema" è che ce ne sono decisamente troppi da valutare

Ps
    Vero che il G3 era sembrato un buon terminale, ma vero anche che era il mio primo smartphone e non ho molti termini di paragone. Ma diciamo che esteticamente lo apprezzavo molto.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

In effetti la tua considerazione è valida. Ma essendo completamente a secco di competenze in fatto di smartphone non ho neppure conoscenza dell'ottimizzazione del s.o./hardware.
    Sto considerando anche questo terminale comunque, il "problema" è che ce ne sono decisamente troppi da valutare

Ps
    Vero che il G3 era sembrato un buon terminale, ma vero anche che era il mio primo smartphone e non ho molti termini di paragone. Ma diciamo che esteticamente lo apprezzavo molto.
    Devi sempre avere la cognizione delle prestazioni del tuo attuale smartphone.

Puoi guardare i punteggi benchmark per fare ciò.
    Tieni presente che il g3 è sui 60.000 e non 40.000 come indicato da kimovil perché i punteggi si riferiscono al terminale con il software aggiornato alla prima versione (KK).

Gli aggiornamenti successivi portano ad alzare il punteggio in quanto ne beneficiano le prestazioni in generale.
    Prova tu stesso a fare un test con antutu.

Detto questo io consiglio sempre a chi cambia il telefono di cercare qualcosa che almeno ne raddoppi il punteggio per poter essere certi che con il nuovo device si percepisca la maggiore velocità..

Per cui sicuramente no j7 (secondo me ovviamente) e si da Honor 8 (almeno) o meglio Honor 9 in su.

Occhio agli Xiaomi: in molti manca la banda n. 20 destinata ad una frequenza 4g.

Spoiler:

Una considerazione finale:

Puoi considerare anche device come Huawei P10 lite consapevole che, come prestazioni e fluidità in generale, saranno paragonabili al vecchio g3 o qualcosina meglio, ma avrai più stabilità (non scalda mai) e soprattutto una durata batteria eccellente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi sempre avere la cognizione delle prestazioni del tuo attuale smartphone.

Puoi guardare i punteggi benchmark per fare ciò.
    Tieni presente che il g3 è sui 60.000 e non 40.000 come indicato da kimovil perché i punteggi si riferiscono al terminale con il software aggiornato alla prima versione (KK).

Gli aggiornamenti successivi portano ad alzare il punteggio in quanto ne beneficiano le prestazioni in generale.
    Prova tu stesso a fare un test con antutu.

Detto questo io consiglio sempre a chi cambia il telefono di cercare qualcosa che almeno ne raddoppi il punteggio per poter essere certi che con il nuovo device si percepisca la maggiore velocità..

Per cui sicuramente no j7 (secondo me ovviamente) e si da Honor 8 (almeno) o meglio Honor 9 in su.

Occhio agli Xiaomi: in molti manca la banda n. 20 destinata ad una frequenza 4g.

Spoiler:

Una considerazione finale:

Puoi considerare anche device come Huawei P10 lite consapevole che, come prestazioni e fluidità in generale, saranno paragonabili al vecchio g3 o qualcosina meglio, ma avrai più stabilità (non scalda mai) e soprattutto una durata batteria eccellente.
    Grazie per lo spoiler dei punteggi. In effetti non potevo nemmeno fare il test col G3 perchè appunto mi è stato rubato -.-
    Ho letto un po' sul web perchè in effetti avendo wind il fatto della b20 mi preoccupava un po'. Ma in base alle info avute da un utente di questo stesso forum, pare che comunque quella banda in termini di prestazioni sia quasi sovrapponibile a quella del 3G/3.5G.

A questo punto credo che devo solo decidere se voglio più prestazioni e perdere 0,3" di schermo, oppure avere meno potenza e un 5,5" visto i device che sto considerando.
    Come vedete il P9 rispetto allo xiaomi mi6 e all'honor9/8?
    Ultima modifica di Reflection1; 20-10-17 alle 19:14

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio