Avrei la possibilità di prendere il mate 10 a 639€ brandizzato e quindi monosim oppure 699 dualsim ma garanzia Europa. Che consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrei la possibilità di prendere il mate 10 a 639€ brandizzato e quindi monosim oppure 699 dualsim ma garanzia Europa. Che consigliate?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Aspetta . . .
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Cosa devo aspettare?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Un negozio qui a lecce
Amidaraxar (28-11-17)
Sfruttare black Friday era semplice?comunque in Italia huawei fa assistenza remota sui mate 10 pro e viene a casa a Milano e non ricordo in quale altra città. Con garanzia europea non so se vale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Beh al black friday sono stato sfigato perché mentre io chiedevo alla commesso il mate, accanto a me un altro ragazzo stava pagando l’ultimo che avevano in negozio...
Non vorrei aggiungere una seconda sfiga da fregatura, ma su ebay ce n'è uno a 690 euro da un venditore - che non conosco, non è mio amico, parente, fidanzat*, conoscente, compagn* di merende ecc.
Ha zero feedback e la cosa può essere pericolosa, o più semplicemente è un nuovo utente (a questa seconda ipotesi io ci credo poco)
In ogni caso c'è la copertura Paypal che ti mette al riparo da truffe, ma non da rotture di co******ni, perdite temporanee di quattrini e perdite di tempo. Prova a dargli un'occhiata:
https://www.ebay.it/itm/HUAWEI-MATE-....c100033.m2042
699 qui:
https://www.teknozone.it/scheda.asp?...y+&from=kelkoo
Ultima modifica di Varioflex; 30-11-17 alle 14:28
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa