Visualizzazione stampabile
-
Avrei la possibilità di prendere il mate 10 a 639€ brandizzato e quindi monosim oppure 699 dualsim ma garanzia Europa. Che consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Cosa devo aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Avrei la possibilità di prendere il mate 10 a 639€ brandizzato e quindi monosim oppure 699 dualsim ma garanzia Europa. Che consigliate?
Dove?😮
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Un negozio qui a lecce
-
Sfruttare black Friday era semplice? :) comunque in Italia huawei fa assistenza remota sui mate 10 pro e viene a casa a Milano e non ricordo in quale altra città. Con garanzia europea non so se vale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Beh al black friday sono stato sfigato perché mentre io chiedevo alla commesso il mate, accanto a me un altro ragazzo stava pagando l’ultimo che avevano in negozio...
-
Quote:
MUCKY
Beh al black friday sono stato sfigato perché mentre io chiedevo alla commesso il mate, accanto a me un altro ragazzo stava pagando l’ultimo che avevano in negozio...
Non vorrei aggiungere una seconda sfiga da fregatura, ma su ebay ce n'è uno a 690 euro da un venditore - che non conosco, non è mio amico, parente, fidanzat*, conoscente, compagn* di merende ecc.
Ha zero feedback e la cosa può essere pericolosa, o più semplicemente è un nuovo utente (a questa seconda ipotesi io ci credo poco)
In ogni caso c'è la copertura Paypal che ti mette al riparo da truffe, ma non da rotture di co******ni, perdite temporanee di quattrini e perdite di tempo. Prova a dargli un'occhiata:
https://www.ebay.it/itm/HUAWEI-MATE-....c100033.m2042
699 qui:
https://www.teknozone.it/scheda.asp?...y+&from=kelkoo
-
Quote:
kRel
Non vorrei aggiungere una seconda sfiga da fregatura, ma su ebay ce n'è uno a 690 euro da un venditore - che non conosco, non è mio amico, parente, fidanzat*, conoscente, compagn* di merende ecc.
Ha zero feedback e la cosa può essere pericolosa, o più semplicemente è un nuovo utente (a questa seconda ipotesi io ci credo poco)
In ogni caso c'è la copertura Paypal che ti mette al riparo da truffe, ma non da rotture di co******ni, perdite temporanee di quattrini e perdite di tempo. Prova a dargli un'occhiata:
accatitipiesseduepuntibarrabarravuvuvu.ebay.it/itm/HUAWEI-MATE-10-PRO-GRAY-GARANZIA-ITALIA-NUOVO-DA-ATTIVARE/202126820513?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.S EED%26ao%3D1%26asc%3D20140423084956%26meid%3Dbb438 d92702b4495888a7b33c8567ab6%26pid%3D100033%26rk%3D 7%26rkt%3D8%26sd%3D263288280864&_trksid=p2045573.c 100033.m2042
699 qui: accatitipiesseduepuntibarrabarravuvuvu.teknozone.i t/scheda.asp?nomet=Huawei+Mate+10+Pro+4G+128GB+Grey+ garanzia+italia+Brand&idProd=773&utm_source=kelkoo it&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_ter m=HUAWEI+Huawei+Mate+10+Pro+4G+128GB+Grey+&from=ke lkoo
Ma perché metti i link in quella maniera?
-
Quote:
MUCKY
Mi auto quoto sopratutto per la questione garanzia e aggiornanti