CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[300-700€]Honor 9 Vs Huawei Mate 10 Pro Vs Note 8 [Dual Sim e Memoria Espandibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    [300-700€]Honor 9 Vs Huawei Mate 10 Pro Vs Note 8 [Dual Sim e Memoria Espandibile]

    Ciao a tutti, so che alcuni modelli superano le 700€ sul mercato ma grazie ad alcune offerte e buoni riuscirei a prenderli a meno di 700€. Premesso questo, cerco un ottimo dual sim con possibilità di espansione di memoria (so che il mate 10 non ha la memoria espandibile ma almeno ha 128gb).
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che alcuni modelli superano le 700€ sul mercato ma grazie ad alcune offerte e buoni riuscirei a prenderli a meno di 700€. Premesso questo, cerco un ottimo dual sim con possibilità di espansione di memoria (so che il mate 10 non ha la memoria espandibile ma almeno ha 128gb).
    Grazie

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    nessuno di quelli ha la possibilità di avere 2 sim e sdcard contemporaneamente. però puoi risolvere con un adattatore tipo questo
    https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1RwBjP...oid-XIAOMI.jpg

    e devi trovare una cover in gomma
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Pensavo che con honor 9 potevo. Altri modelli che permettono 2 sim più memory card?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che alcuni modelli superano le 700€ sul mercato ma grazie ad alcune offerte e buoni riuscirei a prenderli a meno di 700€. Premesso questo, cerco un ottimo dual sim con possibilità di espansione di memoria (so che il mate 10 non ha la memoria espandibile ma almeno ha 128gb).
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "ottimo" attualmente non comprende memoria espandibile a parte quello che hai citato e i Galaxy S8/S8+ peraltro superati
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Allora mi sembra che la scelta migliore al momento sia mate 10 pro almeno ha 128gb


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io metterei in mezzo anche xiaomi con il mi6 e il note 3 da 128gb stai sotto i 700, e hai degli ottimi terminali,a parte la b20 sono completissimo, oppure il mi mix 2 che ha anche la b20, ma ti deve piacere...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Utilizzo il telefono per lavoro e non posso permettermi di non avere la b20 e rischiare di non avere sufficiente copertura. Il note 3 è troppo vecchiotto per i miei gusti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Utilizzo il telefono per lavoro e non posso permettermi di non avere la b20 e rischiare di non avere sufficiente copertura. Il note 3 è troppo vecchiotto per i miei gusti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mi note 3 è uscito 3 mesi fa, vecchiotto?bb20 serve solo x il 4g, la copertura se non c'è non è quello, è proprio l'assenza di segnale

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Pardon, pensavo il note 3 della Samsung


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che alcuni modelli superano le 700€ sul mercato ma grazie ad alcune offerte e buoni riuscirei a prenderli a meno di 700€. Premesso questo, cerco un ottimo dual sim con possibilità di espansione di memoria (so che il mate 10 non ha la memoria espandibile ma almeno ha 128gb).
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io volevo farti riflettere su una cosa:

    Sei sicuro di non poter fare a meno della micro SD ?

    Gli utenti Apple non si pongono nemmeno il problema: niente sd (mi pare anche niente dual sim o forse solo sui recenti modelli ??)

    Il mio primo smartphone aveva 8 GB di memoria di massa: la SD era d'obbligo.

    Il successivo aveva 32 GB senza SD e pure questo che ha 64 GB non supporta la SD (ma é dual sim).

    Il motivo tecnico é questo: la SD rallenta il sistema. Smartphone ad alte prestazioni spesso non supportano la SD proprio per questo motivo.

    A parte ciò cosa ci memorizzi sulla SD?

    Foto ?
    Mediamente faccio una quarantina di scatti al giorno.
    Li tengo sincronizzati sull'account Google drive con Google foto. Non occupano spazio di Cloud.... Periodicamente gli dico di sgomberare le foto sincronizzate dal telefono (una volta all'anno... Non di più...)
    I miei scatti occupano 5mb l'uno!!!

    Musica ?
    Cavolo con 64 GB di memoria quanta musica posso avere ?
    Potrei anche mettere la mia raccolta completa su chiavetta otg e "prelevare" ogni tanto quello che mi interessa (preferisco tutto in Cloud)

    Video ?
    In Cloud ... Insieme alle foto.

    Se scegli un taglio di memoria da 64gb in su la SD non ti servirà.
    É un refuso del passato (con memorie "strette") del quale pensiamo di non poterne fare a meno...

    Se proprio vuoi conservare dati su un supporto esterno puoi usare una chiavetta otg.
    Semplice e pratica! Anche per lo scambio dati veloce col PC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy