CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[300-700€]Honor 9 Vs Huawei Mate 10 Pro Vs Note 8 [Dual Sim e Memoria Espandibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho un iPhone 7 da 128gb e nonostante abbia anche sincronizzato tutto su Dropbox ho una 50ina di gb liberi sul telefono. Prenderei il dual sim per andare in giro con un solo telefono (sim aziendale e sim personale) quindi a meno che il telefono abbia 256gb si ho bisogno di memoria espandibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ho visto su gear in svendita il mi mix prima edizione sotto i 400, 256gb di memoria, non credo sia possibile avere di più a quel prezzo, e per quanto vecchio ha ancora il suo perché... Ovvio che alla fine se hai necessità di così tanto spazio appresso, io avrei valutato anche l'uso dimentica esterna tramite otg, e continuo a non capire la necessità di avere tutto sempre appresso, h24, soprattutto sul telefono che per lavorare per quanto sarà non è sicuramente un PC, quindi anche fossero le foto di lavoro suona davvero incredibile

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io volevo farti riflettere su una cosa:

    Sei sicuro di non poter fare a meno della micro SD ?

    Gli utenti Apple non si pongono nemmeno il problema: niente sd (mi pare anche niente dual sim o forse solo sui recenti modelli ??)

    Il mio primo smartphone aveva 8 GB di memoria di massa: la SD era d'obbligo.

    Il successivo aveva 32 GB senza SD e pure questo che ha 64 GB non supporta la SD (ma é dual sim).

    Il motivo tecnico é questo: la SD rallenta il sistema. Smartphone ad alte prestazioni spesso non supportano la SD proprio per questo motivo.

    A parte ciò cosa ci memorizzi sulla SD?

    Foto ?
    Mediamente faccio una quarantina di scatti al giorno.
    Li tengo sincronizzati sull'account Google drive con Google foto. Non occupano spazio di Cloud.... Periodicamente gli dico di sgomberare le foto sincronizzate dal telefono (una volta all'anno... Non di più...)
    I miei scatti occupano 5mb l'uno!!!

    Musica ?
    Cavolo con 64 GB di memoria quanta musica posso avere ?
    Potrei anche mettere la mia raccolta completa su chiavetta otg e "prelevare" ogni tanto quello che mi interessa (preferisco tutto in Cloud)

    Video ?
    In Cloud ... Insieme alle foto.

    Se scegli un taglio di memoria da 64gb in su la SD non ti servirà.
    É un refuso del passato (con memorie "strette") del quale pensiamo di non poterne fare a meno...

    Se proprio vuoi conservare dati su un supporto esterno puoi usare una chiavetta otg.
    Semplice e pratica! Anche per lo scambio dati veloce col PC.
    mi intrometto , ho una sd card da 128gb di cui 100gb di MP3 a questo può servire. La SD non rallenta il sistema se non devi mettere app. La usi solo in lettura .
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gunny per il post:

    GinaTrve (06-12-17)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il telefono aziendale mi serve con sd perché PER LAVORO e utilizzando particolari app mi serve che sia in questo modo... grazie comunque dei consigli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se devi usare lo smartphone (phablet ) per lavoro le uniche vere soluzioni sono la serie note di samsung e la serie mate di huawei Di lì non si scampa. . Ovvio ci sono altri device ottimi ma per lavoro ci vogliono prodotti seri già pronti all'uso con la possibilità di reperire al volo pezzi di ricambio e un'assistenza veloce. detto questo non so che lavoro tu faccia. Se hai bisogno di prendere appunti non è stato ancora inventato di meglio del note ,se hai bisogno di fare tante telefonate opta per huawei perché hanno una ricezione migliore .
    ovviamente per fare eventuali schizzi va bene anche un bel moleskine ,e funge anche per prendere appunti . Honor 9 è ottimo ,ma a mio modesto parere è troppo piccolo per lavorarci bene (specialmente per me che sono patito dei note ) . In ogni caso tra i primi due (note 8 e mate ) cadi in piedi comunque. Lato autonomia dovrebbe vincere a man bassa il mate. . Meno risoluzione a parità di schermo (sempre amoled prodotto da Samsung )e 700 mah in più per il device huawei.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    MUCKY (02-12-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy