CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[€ 300]Samsung Vs Huawei Vs Consigli [Dual Sim, Batteria Rimovibile, 32 Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Secondo me il top che puoi prendere è il Moto Z2 Play:

    64GB di memoria interna, 4GB di ram, android stock a bordo garanzia di fluidità e reattività, ottima autonomia di base.. E quando stai per rimanere a piedi, ci attacchi il battery pack:

    E non devi neanche perdere tempo a spegnere il telefono, togliere la batteria, sostituirla, riaccenderlo.. Lo appoggi, e il gioco è fatto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    ho visto in rete ,veramente un gran telefono ....non lo conoscevo, prezzo sui 370 euro ...molto interessante la batteria di riserva in due versioni 3490 o 2220 mAh .......sicuramente potrebbe assecondare le mie esigenze .... : prezzo contenuto..dual sim .....os 7.1....batteria sostitutiva.....addiritura 64 gb.....
    potrebbe essere il mio prossimo acqiusto ........vedo ancora un po di comparazioni con altri telefoni e vorrei valutare un confronto con il note4 consigliato dell amico frank92.....
    nel frattempo se avete qualche altra chicca da farmi valutare ...ben venga
    grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:33

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessa la brandizzazione (che tanto è solo il logo all'avvio, per il resto influenza zero) oggi è in offerta lampo a 319 euro! [editato]


    Comunque sinceramente nel 2017 ti sconsiglio Galaxy Note 4. Purtroppo causa old touchwiz rispetto ad un Moto Z2 Play sembra una 500 contro una Ferrari sul piano della fluidità di sistema. E anche come autonomia di base non è il massimo. Te lo dico perché l'ho avuto, e cambiato un anno fa


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:33

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho dato un occhiata ad un confronto tra il moto Z2 play ed il note 4... https://versus.com/it/motorola-moto-...y-note-4-s-lte
    interessante ma credo che dal mio punto di vista il moto rispecchia di piu le mie esigenze...
    anche se rimango sempre perplesso per il fatto della batteria integrata,fra un anno sarò costretto a cambiare telefono per usura batteria mentre per mia filosofia sarebbe piu logico ed economico cambiare solamente la batteria .....
    da come la vedo io .....e.... faccio un esempio : sarebbe come cambiare la macchina perche ho le gomme lisce ,invece basterebbe andare da un gommista.!!!!
    però il fatto di poter usare il battery-pack credo sia un ottimo pagliativo.... ancora un consiglio il battery-pack è meglio quello da 3490 oppure da 2220 mAh,il primo costa il doppio ma ne vale la pena ???

    ho fatto ancora delle ricerche ( htc ,zenfone ,moto 5 ecc ) ma uno smartphone con i requisiti che cerco non lo trovo ..manca sempre qualcosa o è mono sim ma ha la batteria removibile oppure viceversa oppure ha os inferiore al 6.0 oppure ha solo 8 gb.......credo che questo moto Z2 play possa andare....

    grazie per i consigli

    grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    opss...avevo inviato una risposta ma non la vedo ,credo di aver involontariamente eliminato tutto :
    cmq riposto
    ...si ho dato un occhiata a dei confronti in rete tra il moto Z2 play e il note 4,credo che il Moto rispecchi meglio le mie esigenze,
    anche se rimango sempre scettico in confronto agli smartphone ove non si puo sostituire la batteria quando esausta..

    porto sempre uu esempio : se sulla macchina ho le gomme lisce non cambio la macchina ma vado dal gommista a sostituire le gomme .....
    cosi con il telefono una volta morta la batteria perche devo cambiare il cell quando con 20 euro cambio batteria ?

    almeno il Moto ha una specie di pagliativo con questa batteria "volante" sicuramente allunga la vita al telefono.....
    ancora un consiglio meglio acquistare ( sempre da usare in caso di bisogno) una batteria da 3490 oppure da 2220 mAh ? il prezzo tra una e l'altra è il doppio !!

    sotto ho inserito i tre modelli trovati in vendita ,elimando il piu caro la versione Force...cosa ne pensate degli altri due ?
    quale mi consigliereste ?

    Motorola Moto Z2 PLAY SM4490AC3H1 Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Grigio Lunare.. euro 372.00

    Lenovo Moto Z2 Play Smartphone, Marchio Tim, 64 GB, Grigio [Italia]......euro 454

    Lenovo Moto Z Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled Quad-HD 535 ppi, Fotocamera 13 MP, Processore Qualcomm® Snapdragon™ 820 con CPU Quad-core e supporto di GPU fino a 1,8 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna espandibile fino a 2 TB, Nero [Italia] .....euro 280

    grazie mille

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il meno caro e lo z prima edizione, ancora ottimo, ma non è lo stesso modello z2, leggermente diverso, i moto mods vanno bene anche x il primo, in ogni caso. Diciamo che il maggior difetto e l'autonomia, senza la batteria aggiuntiva e appena sufficiente, e il prezzo che nonostante sia un vecchio modello è rimasto un po' alto...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma infatti con Z2 Play a 400 euro tondi: [editato]

    Conviene molto di più l'investimento, non solo per i 64GB di memoria interna e i 4GB di ram, ma anche in ottica aggiornamenti e supporto!
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:34

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi ,credo che ormai ho deciso per il Moto Z2 Play....
    ancora un consiglio amici:
    in vendita ci sono piu versioni dello stesso modello !!!??
    ho trovato la versone motorola SM4490AC3H1 Z2 Play ...da euro 373 in su
    e la versione XT1710-09 lunar Z2 Play ... da euro 333

    credete siano identici ?
    ..possono esserci delle diferenza tra un prodotto ed un altro ? e quali ?
    cosa devo leggere nelle info di vendita per capire cosa mi stanno vendendo per non predere la classica fregatura ?
    ho cercato di interpretare le caratteristiche dei due ,ma vista la mia "ignoranza " sull argomento non ho capito molto ....

    grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posso un altra nota ?
    ho visto che il modello XT1710 ha circa 11 versioni !?!!!?
    non capisco piu nulla .....mi sembra che la versione XT1710-07 sia la migliore ,mentre le versioni XT1710-08 e XT1710-11 sono cinesi ,la versione ...-09 non ha il 4g ,la versione ...-10 è per l'india ecc ecc...

    posso acquistare una versione qualunque ? funzionano tutte per l'italia ? quali problemi posso avere ?

    grazie

    alcuni esempi sotto in link:

    LENOVO MOTO Z2 PLAY DUAL SIM 5.5" OCTA CORE 64GB RAM 4GB 4G LTE ITALIA LUNAR GRA | eBay

    LENOVO MOTO Z2 PLAY DUAL SIM 5.5" OCTA CORE 64GB RAM 4GB 4G LTE ITALIA LUNAR GRA | eBay

    https://www.ebay.it/itm/Moto-Z2-Play...19.m1438.l2649

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Onestamente credo tu ti stia andando a impelagare su aspetti folli, addirittura le versioni indiane, cinesi o senza LTE! XD

    Prendi quello più affidabile e fine: [editato]

    Spenderai 30 euro in più, ma almeno hai garanzia e assistenza per due anni e copertura totale

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:32

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti hai ragione mi faccio un pacco di s... mentali !!!!
    dovrei dare ascolto al tuo consiglio ..però non sono solo le 30 euro di differnza ,qua si parla di 100 euro se vedi i link di ebay nel mio post precedente la differenza economica c e...
    ( ed anche i telefoni portano differenze di descrizioni )

    se poi mi sconsigli gli acquisti ( non per il sito che è piu che affidabile "ebay") perche forse le carateristiche di quei cellulari "potrebbero " non essere conformi appunto cineserie o quantaltro e di superficiale descrizone.
    quindi ti da piu fiducia il modello motorola SM4490AC3H1 Z2 Play piuttosto che uno delle varie versioni XT1710.** ?!?



    questo costa meno e sembra identico a a quello che proponi tu ..sempre SM4490AC3H1 Z2 Play......euro 372 contro euro 420.....
    https://www.amazon.it/Motorola-SM449...=AD1LXXM0KNMUL

    cmq ci sara un motivo perche mi consigli [editato] ,sicuramente per la fiducia che riponi nel sito e nel venditore oppure perche conosci quel modello nello specifico ?

    grazie ancora
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:34

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy