CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[€ 300]Samsung Vs Huawei Vs Consigli [Dual Sim, Batteria Rimovibile, 32 Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KANGAROONE Visualizza il messaggio
    in effetti hai ragione mi faccio un pacco di s... mentali !!!!
    dovrei dare ascolto al tuo consiglio ..però non sono solo le 30 euro di differnza ,qua si parla di 100 euro se vedi i link di ebay nel mio post precedente la differenza economica c e...
    ( ed anche i telefoni portano differenze di descrizioni )

se poi mi sconsigli gli acquisti ( non per il sito che è piu che affidabile "ebay") perche forse le carateristiche di quei cellulari "potrebbero " non essere conformi appunto cineserie o quantaltro e di superficiale descrizone.
    quindi ti da piu fiducia il modello motorola SM4490AC3H1 Z2 Play piuttosto che uno delle varie versioni XT1710.** ?!?

questo costa meno e sembra identico a a quello che proponi tu ..sempre SM4490AC3H1 Z2 Play......euro 372 contro euro 420.....
    https://www.amazon.it/Motorola-SM449...=AD1LXXM0KNMUL

cmq ci sara un motivo perche mi consigli [editato] ,sicuramente per la fiducia che riponi nel sito e nel venditore oppure perche conosci quel modello nello specifico ?

grazie ancora
    Se è venduto e spedito a Amazon hai tutte le garanzie possibili.
    Per esempio puoi anche decidere di restituirlo entro i 30gg anche se il prodotto non è difettato.

Poi vedi tu.
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:35
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Semplicemente perché Amazon a livello di garanzia e assistenza è il n.1 al mondo. Però questa copertura è valida solo e unicamente se il prodotto è spedito da Amazon (nel mio link è addirittura venduto e spedito da Amazon, la situazione migliore). Il tuo link ad esempio è di un prodotto venduto e spedito da un negozio terzo, dunque in caso di problemi devi arrangiarti a contattarlo, inviare il prodotto, attendere settimane, etc.

Acquistando un prodotto venduto e spedito da Amazon hai:
    - 1 mese di prova gratuita, entro la quale se il prodotto non ti soddisfa puoi restituirlo gratuitamente e venire rimborsato;
    - in caso di problemi hai 2 anni di garanzia, il loro servizio clienti è disponibile 24/7, e ti possono proporre la riparazione dell'articolo, la sostituzione con un articolo nuovo o (spesso) il rimborso!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Oggi lo Z2 play è in offerta suamazon a 329 marchiato tim. direi buono per te

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se ti sei focalizzato definitivamente sul Motorola faccelo sapere, perché senno è inutile tenere aperto un 3d per la scelta di uno snartphone una volta che si hanno le idee chiare.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Oggi lo Z2 play è in offerta suamazon a 329 marchiato tim. direi buono per te
    Ottimo il prezzo ma non andrebbe bene in quanto cercava il dual sim ...
    @KANGAROONE ti consiglio anche io di prenderlo da Amazon...(quello da te linkato a 330 euro ha un anno di garanzia farlocca...)

Baby Droid

Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie amici
    prendo i vostri suggerimenti come i consigli di un vecchio saggio .....
    ho deciso di prendere il Z2 sul sito consigliato da Micheal ,costerà un po di piu ma la garanzia Amazon ha una marcia in piu.
    vi ringrazio per avermi aiutato a capire .

a questo punto frank92 se vuoi chiudere il 3d non è un problema ,ho le idee sufficentemente chiare per fare il mio acquisto,
    complimenti per il sito è un vero aiuto ai profani come me e credo che l'intento del vostro sito sia oltre ad esprimere opinioni e scambiare esperienze inerenti al mondo android sia di guidare chi ha poca esperienza come me ( anche all'acquisto di uno smartphone qualunque) .
    vi seguo sul sito anche se nn partecipo .

rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto a tutti .

auguri di un buon natale e felice anno nuovo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KANGAROONE Visualizza il messaggio
    grazie amici
    prendo i vostri suggerimenti come i consigli di un vecchio saggio .....
    ho deciso di prendere il Z2 sul sito consigliato da Micheal ,costerà un po di piu ma la garanzia Amazon ha una marcia in piu.
    vi ringrazio per avermi aiutato a capire .

a questo punto frank92 se vuoi chiudere il 3d non è un problema ,ho le idee sufficentemente chiare per fare il mio acquisto,
    complimenti per il sito è un vero aiuto ai profani come me e credo che l'intento del vostro sito sia oltre ad esprimere opinioni e scambiare esperienze inerenti al mondo android sia di guidare chi ha poca esperienza come me ( anche all'acquisto di uno smartphone qualunque) .
    vi seguo sul sito anche se nn partecipo .

rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto a tutti .

auguri di un buon natale e felice anno nuovo
    L'importante che hai fatto la tua scelta.

PS: eventualmente i thread vengono chiusi dai moderatori di sezione se lo ritengono opportuno.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio