Se è venduto e spedito a Amazon hai tutte le garanzie possibili.
Per esempio puoi anche decidere di restituirlo entro i 30gg anche se il prodotto non è difettato.
Poi vedi tu.
Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:35
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Semplicemente perché Amazon a livello di garanzia e assistenza è il n.1 al mondo. Però questa copertura è valida solo e unicamente se il prodotto è spedito da Amazon (nel mio link è addirittura venduto e spedito da Amazon, la situazione migliore). Il tuo link ad esempio è di un prodotto venduto e spedito da un negozio terzo, dunque in caso di problemi devi arrangiarti a contattarlo, inviare il prodotto, attendere settimane, etc.
Acquistando un prodotto venduto e spedito da Amazon hai:
- 1 mese di prova gratuita, entro la quale se il prodotto non ti soddisfa puoi restituirlo gratuitamente e venire rimborsato;
- in caso di problemi hai 2 anni di garanzia, il loro servizio clienti è disponibile 24/7, e ti possono proporre la riparazione dell'articolo, la sostituzione con un articolo nuovo o (spesso) il rimborso!
![]()
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Oggi lo Z2 play è in offerta suamazon a 329 marchiato tim. direi buono per te
Se ti sei focalizzato definitivamente sul Motorola faccelo sapere, perché senno è inutile tenere aperto un 3d per la scelta di uno snartphone una volta che si hanno le idee chiare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ottimo il prezzo ma non andrebbe bene in quanto cercava il dual sim ...
@KANGAROONE ti consiglio anche io di prenderlo da Amazon...(quello da te linkato a 330 euro ha un anno di garanzia farlocca...)
grazie amici
prendo i vostri suggerimenti come i consigli di un vecchio saggio .....
ho deciso di prendere il Z2 sul sito consigliato da Micheal ,costerà un po di piu ma la garanzia Amazon ha una marcia in piu.
vi ringrazio per avermi aiutato a capire .
a questo punto frank92 se vuoi chiudere il 3d non è un problema ,ho le idee sufficentemente chiare per fare il mio acquisto,
complimenti per il sito è un vero aiuto ai profani come me e credo che l'intento del vostro sito sia oltre ad esprimere opinioni e scambiare esperienze inerenti al mondo android sia di guidare chi ha poca esperienza come me ( anche all'acquisto di uno smartphone qualunque) .
vi seguo sul sito anche se nn partecipo .
rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto a tutti .
auguri di un buon natale e felice anno nuovo