Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiderX7
Ho fatto adesso caso che alla fine dei 30 mesi, la 3 richiede una rata di 100 euro per l'Honor 9. Sarebbero 10€ per 30 mesi + 100 euro di rata finale. Cosa che invece non è prevista per il Mate 10 Lite e il Samsung J7. Esclusa la promozione, andrei a pagare il J7 210 euro e invece il Mate 10 Pro lo pagherei 270.
Recensione e confronto tra Mate 10 Lite e J7?
Il Samsung è migliore in fotocamera ,schermo,autonomia e Wi-Fi ac mentre l'Huawei è migliore nel comparto tecnico(memoria e ram) e nel formato dello schermo(senza cornici).
Non mi è chiaro se sei già un cliente tre o se stai per cambiare operatore ...al momento le offerte migliori sui terminali presi dagli operatori le stanno facendo la Wind e la Tim...
Se lo devi prendere con tre ti consiglio di entrare in uno store e chiedere il terminale migliore che puoi avere con la tua tariffa pagando pochi soldi ...(loro sanno le migliori promozioni che puoi ottenere con il tuo numero...) e poi chiedere consiglio poiché le offerte che hai elencato non sono un granché...
A te la scelta :p
-
Sì, sono già cliente 3.... dici Wind e Tim? La tim mi sa che è abbastanza cara sugli smartphone...tipo l's8 ce l'ha a 829 euro. Non so, forse hai visto qualche promozione che mi sfugge......comunque sicuramente farò passare il Mwc e aspettò un pò...vediamo che succede mmh
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiderX7
Sì, sono già cliente 3.... dici Wind e Tim? La tim mi sa che è abbastanza cara sugli smartphone...tipo l's8 ce l'ha a 829 euro. Non so, forse hai visto qualche promozione che mi sfugge......comunque sicuramente farò passare il Mwc e aspettò un pò...vediamo che succede mmh
Se vai sul sito della Tim vedi le promozioni a cui mi riferisco :p
Ad esempio S 8 a 550 o insieme al j5 a 580 o il mate 10 pro a 500 o insieme al mate 10 lite a 650 ...sempre in 30 mesi e con un anticipo minimo...
-
Ok l'ho trovato....il mate 10 pro insieme al mate 10 lite è riservata ai clienti Tim da almeno 1 anno. La 3 ha messo in promozione fino al 4 marzo l's8, lo porti via a 429 euro e tra l'altro i 129 euro di anticipo te li restituiscono sotto forma di credito nell'anno successivo. Ma anche senza sta promozione lo prendi a 450 euro alla fine. Comunque come ho già detto aspetto l'uscita dei nuovi modelli e vediamo come cambieranno le cose :lol: