CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Abbonamento 20€/Mese]Mate 10 Lite Vs P10 Vs Samsung J7 2017 Vs Honor 9 [Autonomia, Prestazioni, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiderX7 Visualizza il messaggio
    Ho fatto adesso caso che alla fine dei 30 mesi, la 3 richiede una rata di 100 euro per l'Honor 9. Sarebbero 10€ per 30 mesi + 100 euro di rata finale. Cosa che invece non è prevista per il Mate 10 Lite e il Samsung J7. Esclusa la promozione, andrei a pagare il J7 210 euro e invece il Mate 10 Pro lo pagherei 270.

    Recensione e confronto tra Mate 10 Lite e J7?

    Il Samsung è migliore in fotocamera ,schermo,autonomia e Wi-Fi ac mentre l'Huawei è migliore nel comparto tecnico(memoria e ram) e nel formato dello schermo(senza cornici).
    Non mi è chiaro se sei già un cliente tre o se stai per cambiare operatore ...al momento le offerte migliori sui terminali presi dagli operatori le stanno facendo la Wind e la Tim...
    Se lo devi prendere con tre ti consiglio di entrare in uno store e chiedere il terminale migliore che puoi avere con la tua tariffa pagando pochi soldi ...(loro sanno le migliori promozioni che puoi ottenere con il tuo numero...) e poi chiedere consiglio poiché le offerte che hai elencato non sono un granché...
    A te la scelta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di SiderX7


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, sono già cliente 3.... dici Wind e Tim? La tim mi sa che è abbastanza cara sugli smartphone...tipo l's8 ce l'ha a 829 euro. Non so, forse hai visto qualche promozione che mi sfugge......comunque sicuramente farò passare il Mwc e aspettò un pò...vediamo che succede mmh

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiderX7 Visualizza il messaggio
    Sì, sono già cliente 3.... dici Wind e Tim? La tim mi sa che è abbastanza cara sugli smartphone...tipo l's8 ce l'ha a 829 euro. Non so, forse hai visto qualche promozione che mi sfugge......comunque sicuramente farò passare il Mwc e aspettò un pò...vediamo che succede mmh
    Se vai sul sito della Tim vedi le promozioni a cui mi riferisco
    Ad esempio S 8 a 550 o insieme al j5 a 580 o il mate 10 pro a 500 o insieme al mate 10 lite a 650 ...sempre in 30 mesi e con un anticipo minimo...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di SiderX7


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok l'ho trovato....il mate 10 pro insieme al mate 10 lite è riservata ai clienti Tim da almeno 1 anno. La 3 ha messo in promozione fino al 4 marzo l's8, lo porti via a 429 euro e tra l'altro i 129 euro di anticipo te li restituiscono sotto forma di credito nell'anno successivo. Ma anche senza sta promozione lo prendi a 450 euro alla fine. Comunque come ho già detto aspetto l'uscita dei nuovi modelli e vediamo come cambieranno le cose

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy