CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

[400€ Max]Consiglio per successore di G4 [Miglior Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È tra poco esce Honor 10....che leggendo qua e là...sembra il gemello del p20....ma sarà migliore del ormai famoso per me eheh...Honor 8 pro?!...già la batteria è minore......

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non abbiamo capito una cosa però; il tuo tetto massimo in fatto di spesa per un device. (Cioè quanto vuoi spendere).

    In questo thread, non oltre le 400 euro.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eheh...in teoria è il regalo per il mio compleanno...domani...quindi non c'è budget....certo che se per 100euro in più prendo un device migliore....non è più 400..ma 500...ho letto in giro che Honor 10 potrebbe costare infatti 500....certo a confronto di 319euro..Honor 8pro...nn è poca la differenza...però se è migliore forse ne vale la pena....aspettare?!bho.....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Aspettando aspettando si diventa vecchi e senza telefono, se ti serve ora prendi quello che reputi migliore, ovvio che appena uscito lo paghi un delirio, mentre un service vecchio di un anno si trova al suo prezzo minimo, e nell'uso comune ci fai la maggior parte Delle cose senza alcun problema, poi ovvio la scelta spetta a te.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto che la tim sta facendo la promo huawei p20 a 10 al mese per 30 mesi. Cosa ve ne pare?

  7. #46
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se hai pazienza e se non hai problemi a legarti con un operatore, si può risparmiare parecchio sul costo finale.

    PS: sei già cliente tim da almeno un anno vero? Altrimenti pagheresti 15 euro.
    Ultima modifica di fracarro; 07-05-18 alle 15:01

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    IvanoOptimusone (07-05-18)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si sono tim da 2 anni, e mi son sempre trovato bene. Prima ero tre ma per via del contratto ma mi son trovato male. Poi comunque i telefoni io li tengo almeno un 2 anni. L' LG lo cambio dopo 2 anni e mezzo poiché è stato una sola ed ora sta iniziando a diventare lento anche nel quotidiano. Con la tim penso l' unico vincolo sarebbe quello di dover pagare il telefono ed avere le app tim nel cell giusto? Poi dentro potrei metterci qualunque scheda alla fine se un giorno volessi affacciarmi a qualche altro operatore no?
    Ho visto ci sarebbe anche la possibilitá del mate 10 pro sempre a 10 al mese.
    Nel caso mi convenga fare questa cosa, mate 10 pro o p20?
    Ultima modifica di IvanoOptimusone; 10-05-18 alle 08:59

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun parere a riguardo questa scelta?

  11. #49
    fkg
    fkg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Nessun parere a riguardo questa scelta?
    Per la sim puoi utilizzare quella che vuoi, in italia non vengono bloccati per ogni operatore.
    Avresti solamente il software brandizzato (in teoria) cercando velocemente sembra che per il mate 10 pro sia brandizzato, perciò gli aggiornamenti non vengono rilasciati da huawei ma compiono questo percorso: huawei->Operatore->Rilascio
    ciò comporta un rallentamento nel processo aggiornamenti, potresti debrandizzarlo ma al contempo se avessi problemi prima di riportarlo in garanzia (TIM) dovresti rebrandizzarlo (TIM) e sembrerebbe per il mate 10 non sia cosi semplice.
    (Riguardo Debrand e rebrand basta controllare le discussioni qui sul forum di androidiani)

    Inoltre si come dici tu avresti delle app (non molte) dell'operatore.

    Io valuterei bene (personalmente sconsiglierei), oltretutto bisogna vedere se c'è davvero un guadagno, leggere le clausole, in caso di recesso/cambio operatore ci sono sempre penali (finchè paghi le rate non dovresti recedere), se si rompe continui a pagare le rate.

    Boh io non vedo nessun lato positivo lato consumatore (N.B: Gli operatori ci guadagnano molto grazie a questi contratti)
    A questo punto se vuoi i negozi fisici come MW e altri offrono l'opportunità di pagare a rate, in questo modo però hai un device "pulito" e non devi preoccuparti di eventuali penali.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh in realtá l' unico vincolo sta sul telefono da quanto ho visto. Nel senso che se si rompe devo continuare a pagare, ma solo il telefono che pagherei 300 euro. Se dovesse rompersi ecc, comunque l' avrei pagato meno di un mediaworld, o online. Pensavo a ció proprio a fronte di questo risparmio.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy