CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[400€ Max]Consiglio per successore di G4 [Miglior Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    fkg
    fkg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai controllato e non c'è nessuna panale anche cambiando operatore allora è ottimo.
    L'unico "problema" sarà avere un software brandizzato e perciò riceverai aggiornamenti molto più lentamente (però ultimamente stanno migliorando non so tim come sia non ho un loro telefono brandizzato).
    Poi per la garanzia ti rivolgerai a loro.

    Parlando dei terminali sotto la scocca sono quasi identici:
    https://www.hdblog.it/compara/3536-3624.html

    Come ti diceva fracarro con il P20 essendo appena uscito avrai più aggiornamenti (maggiore longevità lato aggiornamenti)
    Personalmente dato il mate 10 pro è impermeabile IP68 mi porta a preferirlo al P20 che è un IP53 (N.B resistente solitamente ad acqua dolce a basse pressioni in qualsiasi caso è meglio non esagerare)
    https://it.wikipedia.org/wiki/International_Protection


    Il P20 sembra avere un miglior comparto fotografico e come design è un pelo diverso, leggermente più piccolo e leggero.

    In poche parole è una scelta prettamente personale magari vai in negozio a vederli così per farti un'idea.
    Lato prestazioni sono entrambi fantastici.

    P.S:
    Ti aggiungo altre schede tecniche/recensioni così puoi farti un'idea.
    Poi mi farei un giro online o qui sul forum per vedere delle recensioni.

    Scheda tecnica Huawei P20 - Andrea Galeazzi
    Scheda tecnica Huawei Mate 10 Pro - Andrea Galeazzi
    Ultima modifica di fkg; 12-05-18 alle 10:30

  2.  
  3. #52
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il P20, non mi risulta sia certificato, o almeno, non risulta dalle specifiche del sito ufficiale, ciò nonostante, credo sia molto equilibrato. (Non farà parte dell' Android Enterprise Recommended ma non per questo, non sia un ottimo device che sarà supportato molto bene dalla casa madre).

    Porta a sera anche con uso medio-intenso (nonché oramai, non lo facciano anche device di altre marche, la tecnologia attuale é matura e permette a tutti i device di certa qualità, nell' arrivare a fine giornata) e questo basta, scatta bene (in genere, su tutti gli smartphone, sei utilizza la manuale con il solo sensore a colori e possibilmente con i vari post-processing disattivati, se le impostazioni lo consentono, permette di ottenere ottime foto, più naturali e realistiche) e questo basta, ha un bel display LCD, che offre colori più naturali e con un giusto contrasto (gli amoled, fino a qualche tempo fa, avevano il primato dei consumi ma ora, con le nuove tecnologie, gli IPS hanno pareggiato i conti, sia come consumi, che come profondità dei neri ed hanno ancora il primato dei bianchi e la piacevolezza di lettura all' occhio) e questo basta.

    Inoltre, viene offerto anche con l' operatore 3 a 10 euro ma con promozione All-In Master e 20GB di traffico.

    Poi, giustamente come accennato dal buon fgk, basta farsi un giro nelle sezioni apposite del forum e con l' occasione, chiedere direttamente a chi già li utilizza i device, per avere migliori riscontri e prendere una decisione definitiva.

    Oltre al Galeazzi, esiste anche un buon Loris (Aka il Batista), che é appassionato di tecnologia in generale (non solo smartphone) e fa belle recensione sul tubo.

    E poi c'è sempre il nostro Blog, che non é da meno, per quanto riguarda le recensioni in generale, questo, grazie a ragazzi volenterosi e appassionati come noi (e più di noi), per quanto riguarda tutto ciò che ha a che fare con il Robottino (e anche qualcosa in più per il resto).
    Ultima modifica di fracarro; 12-05-18 alle 14:27

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine penso prenderó il mate 10 pro, probabilmente il p20 sará un pelo meglio lato fotocamera, ma il mate 10 pro ha 2 giga in piú di ram e piú batteria, il che mi fa presupporre che sará piú longevo rispetto al p20. Alla fine penso il mate sará comunque un salto avanti rispetto al mio g4 riguardo la fotocamera. Cosa pensate a riguardo?

  5. #54
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come cadi, cadi in piedi

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ti nascondo che il p20 lo preferirei come estetica e dimensioni rispetto al mate, ma penso che sia meno longevo rispetto a quest ultimo per i 2 giga mi sa :/

  7. #56
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, guarda, dal mio punto di vista, ancora oggi non esistono programmi o giochi, che richiedano più di 2 Giga di memoria (parlo di giochi di un certo spessore) ed in genere, l' utenza non ha all' attivo più di una decina di applicazioni aperte in background.

    Diciamo che il numero dei GB di memoria, fa piu fico, però io preferisco di più il numero di GB di NAND-Flash (la SD interna) per i dati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    IvanoOptimusone (12-05-18)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sui giga interni di memoria flash sono entrambi 128 giga non espandibili... Quindi
    Huawei p20 ha 2 giga in meno di ram, una cam leggermente migliore, estetica e manegevolezza che mi aggrada di piú.
    Il mate 10 pro ha una cam comunque ottima, 2 giga in piú di ram, e 4000 mha di batteria contro i 3400 mha del p20 che peró ha un lcd che consumerebbe meno penso.

  10. #58
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Credo che in fondo, tu voglia proprio il P20.

    Dei 2 giga, come dicevo poc'anzi, potresti farne tranquillamente a meno, per quanto riguarda il discorso batteria, ci sono 600 mAh di differenza (conta che però, lo schermo del 10 pro é maggiore come superfice) ma fondamentalmente, ti portano a sera tutti e due (alla fine non farai differenza di percentuali di batteria rimanente, ogni sera, li collegherai alla presa).

    Quello che potrebbe far propendere di più per il Mate, potrebbe essere il discorso impermeabilità (ma non so qui, quale sia il tuo tipo di utilizzo)

    Infine il discorso della build di Android (l' ultima 8.1 per P20 e 8.0 per Mate10 pro), che sul P20, da una leggera marcia in più per quanto riguarda bugfix, performance leggermente migliorate e sicurezza in generale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    IvanoOptimusone (12-05-18)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dell' impermeabilitá oggettivamente non me me farei un gran utilizzo, ho un uso normale (facebook, instagram, navigatore, ci collego la gopro, whatsapp) quindi sostanzialmente non lo immergerei in acqua ecc... Credo si a sto punto prenderó il p20 �� probabilmente me lo volevo solo sentir dire che sarebbe stata una buona scelta in previsione dei 30 mesi assieme��

  13. #60
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il fingerprint é sempre meglio averlo davanti e mai di dietro

    (opinione personale e battutaccia-accia-accia!)
    Ultima modifica di fracarro; 12-05-18 alle 17:10

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy