Lieto di essere stato d'aiuto. È un bel prodotto lo posso confermare.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lieto di essere stato d'aiuto. È un bel prodotto lo posso confermare.
scusate se mi inserisco nella discussione, ma xperia xa2 potrebbe essere una valida alternativa? Quello che mi preoccupa e la mancanza della bussola per la navigazione a piedi... Leggendo in giro non capisco se sia un grosso problem o meno............. Motorola come dovrebbe supportare l'x4? Il nokia 6 2018 lo consigliate?
Il Sony é una valida alternativa, però sta su con i prezzi.
Per esempio, tra il Nokia 6 2018 e quest' ultimo, ci sono circa 70 euro di differenza (la differenza aumenta con il MotoX 4, che ora viene proposto a prezzi vantaggiosi).
Hanno tutti e tre, il sensore compass (bussola), almeno questo è quello che risulta dalle specifiche.
Il Nokia é AndroidOne (quindi direttamente aggiornato da Google), il Sony può comunque contare nel programma Sony Open Device (per smanettoni) ma ha già dato prova di seguire i suoi terminali nel supporto software.
Come ricezione, siamo ad ottimi livelli sia per Moto che per Nokia, nella media (pare) per il Sony.
scusami intendevo dire il giroscopio, cosa può comportare? La ricezione ho visto una recensione di un sito famoso di tecnologia (non so se si può menzionare), è l'unico che ha specificato il problema che alcuni recensori italiani hanno lamentato: la ricezione, a quanto pare, viene influita se si tiene la mano (ad esempio quando si tiene in orizzontale per giocare o altro) sopra l'antenna, questa ne risente....
@newphone ma il budget max è sempre 250, come l'altro utente che aveva aperto il 3d?