Lieto di essere stato d'aiuto. È un bel prodotto lo posso confermare.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Lieto di essere stato d'aiuto. È un bel prodotto lo posso confermare.
Zorro67 (29-04-18)
scusate se mi inserisco nella discussione, ma xperia xa2 potrebbe essere una valida alternativa? Quello che mi preoccupa e la mancanza della bussola per la navigazione a piedi... Leggendo in giro non capisco se sia un grosso problem o meno............. Motorola come dovrebbe supportare l'x4? Il nokia 6 2018 lo consigliate?
Il Sony é una valida alternativa, però sta su con i prezzi.
Per esempio, tra il Nokia 6 2018 e quest' ultimo, ci sono circa 70 euro di differenza (la differenza aumenta con il MotoX 4, che ora viene proposto a prezzi vantaggiosi).
Hanno tutti e tre, il sensore compass (bussola), almeno questo è quello che risulta dalle specifiche.
Il Nokia é AndroidOne (quindi direttamente aggiornato da Google), il Sony può comunque contare nel programma Sony Open Device (per smanettoni) ma ha già dato prova di seguire i suoi terminali nel supporto software.
Come ricezione, siamo ad ottimi livelli sia per Moto che per Nokia, nella media (pare) per il Sony.
Ultima modifica di fracarro; 04-05-18 alle 02:11
scusami intendevo dire il giroscopio, cosa può comportare? La ricezione ho visto una recensione di un sito famoso di tecnologia (non so se si può menzionare), è l'unico che ha specificato il problema che alcuni recensori italiani hanno lamentato: la ricezione, a quanto pare, viene influita se si tiene la mano (ad esempio quando si tiene in orizzontale per giocare o altro) sopra l'antenna, questa ne risente....
@newphone ma il budget max è sempre 250, come l'altro utente che aveva aperto il 3d?