CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[550€]Samsung S7 Vs Samsung S9 Vs Samsung S9+ Vs Consigli [Autonomia Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho ordinato un OnePlus 6
    Proviamo per qualche giorno, al massimo ritorna al mittente!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SergioA; 07-06-18 alle 10:27
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ordinato un OnePlus 6
    Proviamo per qualche giorno, al massimo ritorna al mittente!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Aggiornamento 1
    OnePlus6 è tornato al mittente: è mancato l'effetto "wow"... un bel padellone (un po' troppo grosso per i miei gusti), per carità ben fatto e veloce, ma rispetto al fidato Galaxy S7 non ho visto grandi passi avanti...
    Non pensavo ma mi è mancata tanto la ricarica wireless (troppo comodo la sera appoggiare il telefono sul comodino, senza accendere le luci e dover cercare lo spinotto!)
    E poi non avevo considerato l'ecosistema Samsung, ho uno smartwatch Samsung Gear S3 e certe funzionalità (tipo Samsung Pay dall'orologio) sono abilitate solo se il cellulare "compagno" è Samsung e non semplicemente Android...

    Aggiornamento 2
    Ordinato un Galaxy S8 (non +) garanzia Italia no brand a buon prezzo su Bass8 (in contrassegno per sicurezza...): vi tengo informati :-)

    Tornando al titolo del thread, ho scelto S8 e non S9 non tanto per il prezzo (ballano meno di 100€) ma per un discorso di batteria: dalle mie ricerche sembra che S8 si comporti un po' meglio del successore (Phone Arena assegna 6h37 a S7, 8h22 a S8, 7h23 a S9 nel loro test standardizzato, simili risultati su AnandTech - ovviamente versioni Exynos)
    Ultima modifica di SergioA; 07-06-18 alle 10:28
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ordinato un Galaxy S8 (non +) garanzia Italia no brand a buon prezzo su Bass8 (in contrassegno per sicurezza...): vi tengo informati :-)

    Tornando al titolo del thread, ho scelto S8 e non S9 non tanto per il prezzo (ballano meno di 100€) ma per un discorso di batteria: dalle mie ricerche sembra che S8 si comporti un po' meglio del successore (Phone Arena assegna 6h37 a S7, 8h22 a S8, 7h23 a S9 nel loro test standardizzato, simili risultati su AnandTech - ovviamente versioni Exynos)
    Continuo ad autoquotarmi, magari le mie considerazioni potranno servire ad altri ;-)

    Il Galaxy S8 è arrivato puntualissimo, sono un po' di giorni che lo uso e ne sono soddisfattissimo:
    che bel terminale, esteticamente lo trovo ancora uno dei più belli in circolazione, materiali e finiture impeccabili, veloce e reattivo.
    Questo NON torna indietro, ho trovato il degno successore del fido Galaxy S7, già venduto alla collega :-)

    Considerazione "non scientifica" sulla batteria: a naso direi che a pari uso siamo a un 15% in meglio rispetto all'S7 (che comunque aveva alle spalle 1 anno e mezzo di uso...), per le mie esigenze va più che bene, arrivo sempre a sera senza problemi!
    Ultima nota sul sensore di impronte digitali posteriore: è vero che la sua posizione non è il massimo, ma ci si abitua, e poi io ho impostato lo sblocco automatico quando il telefono vede via bluetooth il mio Gear S3, quindi le impronte servono solo per le applicazioni "delicate" quali banche ecc.
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy