CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

Smartphone Showdown: Banda 20 | Oreo 8.0 | Max 300€ | H<160mm | <7 Mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio

Invece direi che la risoluzione del display è un parametro assolutamente oggettivo. Chi è che vuole una risoluzione peggiore, suvvia
    Si, anche questo é vero.

Però, sarei molto curioso di vedere un test/confronto tra diverse risoluzioni e con un AA-ClearType (o altro AA) sui 3 sub-pixel RGB (per quanto riguarda la risoluzione più bassa).

Secondo me, non se ne accorgerebbe quasi nessuno, a 30 cm di distanza.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Sono ben consapevole del fatto che molti ips siano alla pari con amoled e che molte risoluzioni da 1080 non facciano rimpiangere il il fhd+, ma... Anche questo dato purtroppo, risiede nell'esperienza diretta. Qui sul forum possiamo limitarci a confrontare le specifiche ed a fare delle assunzioni.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Bhe, la mia esperienza diretta viene da un LG Optimus G E975 e ti assicuro, che a 25-30 cm, la differenza non la notavo, con il FullHD dell' LG G2.

Come oggi, difficilmente si nota tra un FullHD e un QuadHD.

(se non solo nei giochi in 3D)
    Ultima modifica di fracarro; 01-06-18 alle 10:17

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Novità androidiane? Qualche altro terminale da aggiungere?

Onestamente non sono molto ferrato sui mercati super cinesi. Mi sapreste indicare qualche terminale che rientri in questa fascia di prezzo e con banda 20?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Ho visto il vernee v2 pro, in uscita, un ip68 con schermo da 6 e batteria Monster, ma è in prevendita, non ho visto review, ed ha il solito mediatek a bordo... Inoltre pesa più di 200grammi...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Non per fare invidia a nessuno, ma ieri ho comprato (non per me, regalato) un Nokia 6.1 2018 (purtroppo solo 3/32) a 185€ su Amazon, venduto e spedito da loro.

Sono stato indeciso fino all'ultimo se spendere 180€-190€ per lo Xiaomi Redmi Note 5 4/64 Global (oggettivamente superiore "al core", cioè in termini di specifiche e memoria), ma poi... vedendo il Nokia (più bello per me esteticamente), con garanzia italiana (Amazon per giunta), allo stesso prezzo ed anche con il Google Home Mini in omaggio (valore 60€, rivendibile a 40€) non c'è stato portafoglio che abbia tenuto...

Ho sacrificato (la persona a cui lo regalerò potrà farne a meno) 32 GB di memoria, però l'ho preso ad un prezzo stracciato veramente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Hai avuto modo di provarlo?? Impressioni ??

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Non per fare invidia a nessuno, ma ieri ho comprato (non per me, regalato) un Nokia 6.1 2018 (purtroppo solo 3/32) a 185€ su Amazon, venduto e spedito da loro.

Sono stato indeciso fino all'ultimo se spendere 180€-190€ per lo Xiaomi Redmi Note 5 4/64 Global (oggettivamente superiore "al core", cioè in termini di specifiche e memoria), ma poi... vedendo il Nokia (più bello per me esteticamente), con garanzia italiana (Amazon per giunta), allo stesso prezzo ed anche con il Google Home Mini in omaggio (valore 60€, rivendibile a 40€) non c'è stato portafoglio che abbia tenuto...

Ho sacrificato (la persona a cui lo regalerò potrà farne a meno) 32 GB di memoria, però l'ho preso ad un prezzo stracciato veramente.
    A quel prezzo diventa imbattibile, infatti è aumentato subito... Adesso sta a 223, che comunque non è un brutto prezzo... Come costruzione nokia sta facendo davvero Delle cose splendide, e rispetto ai vari Honor o Huawei che dominano quella fascia il nokia 6.1 sembra di un'altra categoria,

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Bacchinif (03-06-18)

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A quel prezzo diventa imbattibile, infatti è aumentato subito... Adesso sta a 223, che comunque non è un brutto prezzo... Come costruzione nokia sta facendo davvero Delle cose splendide, e rispetto ai vari Honor o Huawei che dominano quella fascia il nokia 6.1 sembra di un'altra categoria,

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Vi farò sapere quando arriva e posterò anche i dettagli per avere Google Home Mini in omaggio. Fino al 31 luglio è valida la promozione.

EDIT: Inutile dirlo, su Nokia 6.1 si installa l'ultima GCam di Arnova (6.7) senza necessità di Root, quindi da questo punto di vista decisamente top.

E' vero, comunque... comprare Nokia 6.1 forse non significa comprare il telefono definitivo per i prossimi due anni, ma a quel prezzo era una offerta irrinunciabile. Praticamente è come se fosse stato pagato 140€. A quel livello non c'è nulla a tale prezzo.

Le criticità, per me, sono:

- 32 GB che possono risultare pochi per l'utente medio in proiezione di due anni.
    - 16:9 invece di 18:9.
    - Molto largo da tenere in mano.
    - Mono-Cam, anche se questa cosa lascia il tempo che trova se si ha un software ben ottimizzato.

Stop, per il resto solo cose positive direi...
    Ultima modifica di Bacchinif; 03-06-18 alle 10:33

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

La Gcam da sola senza abilitare le camera2api non cambia di molto la qualità fotografica.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio