[350-460€]Cambio smartphone da XZ Premium [Prestazioni, Modding, Borderless]
Salve ragazzi, appena venduto il mio XZ Premium con cui ultimamente mi trovavo un po scomodo (troppo poco schermo su una padella del genere), volevo prendere qualcosa di nuovo dal design più borderless e con più possibilità di modding futuro, senza rinunciare alle ottime prestazioni e batteria del mio vecchio XZ.
Ho valutato: Sul nuovo, Honor 10, Zenfone 5z (con lo sconto sta a 450), Mi Mix 2s (tra max 2 settimane o importato a 440), Huawei p20 (stesso discorso), Oneplus 6 (solo se vale davvero la pena spendere fino a 490 con lo sconto studenti).
Sull'usato/ricondizionato: Pixel 2 xl (480), Mate 10 Pro ( 430), p20 (440).
Per ora non ho visto altro. Sto monitorando i prezzi giorno per giorno, vorrei però rientrare sotto i 450 euro. Ho inserito modelli che costano un po di più solo se fanno davvero la differenza rispetto ad altri.
Secondo voi per esempio tra Honor 10 e il mio vecchio XZ sentirei davvero la differenza (considerando anche il modding futuro ) o ci andrei solo a perdere? Inoltre mi conviene guardare ugualmente gli usati / ricondizionati o lascio stare?
Vi ringrazio il anticipo.